L'Assemblea della Lega Serie A ha confermato le date della Supercoppa italiana in Arabia Saudita per il 18-22 gennaio oltre a rendere nota una proposta che prevede sanzioni sportive per chi acceda al Codice di crisi delle imprese per ristrutturare il debito, l’Al-Nassr.
L'Assemblea della Lega Serie A ha confermato le date della Supercoppa italiana in Arabia Saudita per il 18-22 gennaio oltre a rendere nota una proposta che prevede sanzioni sportive per chi acceda al Codice di crisi delle imprese per ristrutturare il debito, l’Al-Nassr. Se questa sarà la notizia più interessante per i tifosi dei club interessati, la riunione ha portato alcuneper chi faccia uso degli strumenti legislativi per ristrutturare il debito.
Una notizia all’apparenza molto tecnica ma che potrebbe averee confermare le date circolate qualche giorno fa per il torneo a quattro che deciderà la vincitrice della Supercoppa italiana 2023. A parte le polemiche relative al disputare la competizione in un paese certo non famoso per il rispetto dei diritti umani, il vero problema erain un calendario estremamente fitto di impegni, visto che i quattro club sono ancora tutti in lizza per le competizioni europee. Alla fine Casini ha confermato che la prima semifinale traLo stadio sarà quello dell'Al Nassr, lo stesso della Supercoppa spagnol
Supercoppa Italiana Arabia Saudita Sanzioni Sportive Codice Di Crisi Delle Imprese Debito Competizioni Europee Calendario Fitto
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Roma, Ryiadh e Busan in corsa per l'Expo 2030Martedì 28 novembre a Parigi si deciderà un pezzo di storia futura della Capitale. Roma si giocherà l'assegnazione dell'Expo 2030 e ha come avversarie Ryiadh (Arabia Saudita) e Busan (Corea del Sud).
Read more »
Interrogazioni parlamentari sul divario di genere e l'occupazione femminileIl senatore Stefano De Poli ha presentato un'interrogazione sul divario di genere nel mondo del lavoro. Durante la sessione, sono stati affrontati anche altri temi come il rapporto con l'Arabia Saudita e la solidarietà europea. La leader di un partito politico ha sottolineato i risultati positivi sull'occupazione femminile.
Read more »
Il derby d'Italia: le vittorie più importanti e significativeIl derby d'Italia torna a valere per l'alta classifica, come tradizione vuole, mentre Allegri e Inzaghi studiano le ultime mosse per regalare una gioia ai propri tifosi. Magari, una di quelle capaci di restare scolpite nella memoria come quelle rievocate qui sotto: 5 vittorie per parte, le più importanti e significative dal 2000 a oggi, sia per la posta in palio che per il valore simbolico e il preciso momento storico in cui sono arrivate. Nelle menti e nei cuori dei tifosi juventini vi sono probabilmente la magica punizione di Del Piero nel 2006, la prima vittoria nell'era post-Calciopoli o il 2-0 del 2020 contro l'Inter di Conte. In quella degli appassionati nerazzurri, invece, non possono mancare lo splendido gol di Maicon nel 2-0 dell'anno del Triplete o il 2-1 in rimonta del 2022 targato Lautaro-Sanchez valso all'Inter la settima Supercoppa italiana. L'Inter di Zaccheroni visita i bianconeri per l'undicesima giornata di campionato
Read more »
Difficoltà per la realizzazione della stazione di Torrino-Mezzocammino della Roma-LidoIl progetto per la realizzazione della stazione di Torrino-Mezzocammino della linea Roma-Lido è stato ostacolato da errori progettuali e difficoltà logistiche. Il responsabile del procedimento ha spiegato che il progetto originale violava la legge nazionale che vieta la costruzione di ferrovie in curva.
Read more »
Il lungo cammino della Peregrina, la perla più bella della storia al collo di Liz TaylorElizabeth Taylor wears a ruby and diamond necklace in the pool at Villa Fiorentina in Saint Jean Cap Ferrat.
Read more »