Il capitano del team azzurro ha diramato la lista per le Final Eight della storica competizione a squadre
Sono state ufficializzate nel pomeriggio le pre-convocazioni che delineano il momentaneo assetto azzurro in vista della sfida decisiva che vedrà impegnata la nazionale italiana nella sfida all'Argentina valevole per il primo turno delle Final Eight - i quarti di finale - che potrebbe condurre il team capitanato da Filippo Volandri in semifinale, la cui potenziale sfidante uscirà dal match che vedrà coinvolte Australia e Stati Uniti.
Il posto al fianco di Sinner sarà occupato da Lorenzo Musetti , 19 nel ranking ATP - anche lui assente nelle fasi a gironi della Coppa Davis con l'Italia per evitare rischi - e Flavio Cobollo , al 32° posto della classifica internazionale. A ruota i doppisti Simone Bolelli ed Andrea Vavassori.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Italia-Belgio per la Coppa Davis: Berrettini protagonista, Volandri deve scegliere il secondo singolaristaL'Italia ha battuto il Brasile 2-1 nel primo incontro di qualificazione alle Finals di Coppa Davis a Bologna. Adesso gli azzurri affronteranno il Belgio in una sfida che potrebbe già essere decisiva per la conquista del pass per la Spagna.
Read more »
Coppa Davis, Volandri: 'Vogliamo stare ai vertici con una rosa allargata'Le parole del capitano azzurro in esclusiva a Sky
Read more »
Sinner e Musetti saltano la Coppa Davis a Bologna: Volandri spiega il motivoLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »
Coppa Davis, Italia senza Sinner e Musetti: ecco i convocati di VolandriIl tennista azzurro ha spiegato sui social le motivazioni della sua scelta
Read more »
Coppa Davis, Volandri: 'A Malaga vogliamo vincere di nuovo'E su Sinner...
Read more »
Italia vola a Malaga: la squadra di Volandri conquista le Finals della Coppa DavisL'Italia ha vinto il proprio girone di Coppa Davis a Bologna, superando Brasile, Belgio e Olanda. Grazie al contributo di Berrettini, Arnaldi, Cobolli, Bolelli e Vavassori, gli azzurri si qualificano per le Finals di Malaga dove difenderanno il titolo conquistato l'anno scorso.
Read more »