Tutto quello che c'è da sapere su Modric e compagni
È reduce dal terzo posto nei Mondiali in Qatar e dal secondo nel gruppo di qualificazione a Euro 2024. Nel girone B dell'Italia ci sarà anche la Croazia di Zlatko Dalic e Luka Modric. L'unica vittoria degli Azzurri contro i biancorossi risale a un'amichevole giocata nel 1942, da lì in poi solo sconfitte e pareggi.
, il secondo con Dalic in panchina. I biancorossi erano stati inseriti nel gruppo D, nel quale si sono piazzati al. Il centrocampista classe ’85 ha rinnovato il suo contratto con il Real Madrid anche per la prossima stagione e quasi sicuramente è al suo ultimo Europeo in carriera.e hanno 5 anni di differenza . Anche il ruolo non è lo stesso: Mario è un centrocampista tuttofare, mentre Marco è un esterno offensivo.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Euro 2024, il pronostico di Sportradar: Inghilterra favorita, Italia davanti a Olanda e CroaziaLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »
Spagna, l'avversaria dell'Italia agli Europei 2024: giocatori, Ct e probabile formazioneAllenatore, probabile formazione, stelle, precedenti e curiosità sulla Roja
Read more »
Aspettando Euro 2024: i momenti più belli dell'Italia agli Europei 2021Tre anni dopo il cammino trionfale dell'Italia di Mancini, il conto alla rovescia verso il debutto degli Azzurri in Germania è agli sgoccioli.
Read more »
Europei 2024, ultime news sulle avversarie dell'Italia e sulle altre nazionaliEuropei, le 10 notizie di oggi che (forse) vi siete persi
Read more »
Europei di Atletica 2024 a Roma, il medagliere: Italia al primo postoI titoli di Sky TG24 del 9 giugno 2024, edizione ore 19
Read more »
L'Italia di Spalletti: cosa funziona e cosa no prima degli Europei 2024Contro la Bosnia, gli azzurri hanno mostrato una crescita: le imbucate degli incursori, il gioco sulle fasce, alcuni movimenti sincronizzati. Bene anche Donnarumma, Frattesi e Scamacca.
Read more »