La lotta con A22 Sport per la Superlega è ancora in corso, Barcellona e Real Madrid resistono nonostante la rinuncia della Juventus, ma ora si preannuncia
rilanciano l'indiscrezione di un progetto che potrebbe prendere il via nel giro di pochi anni, nonostante la rivoluzione già attuata in Champions League con il nuovo format che entrerà in vigore nella stagione 2024/25.. Tra la prima e la seconda divisione ci sarebbero due promozioni-retrocessioni, che diventano quattro tra la seconda e la terza divisione.
Tra la prima e la seconda ce ne sarebbero solamente due, perché i club più potenti, non vogliono rischi : minacciano ancora di sciogliersi separatamente se la sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione europea sarà contraria al monopolio UEFA sui tornei calcistici. E chiedono che la loro eventuale retrocessione non venga decisa dalla classifica di un anno, ma dalla. Non vogliono che una brutta stagione li releghi alle serie inferiori.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Dalla Salernitana...alla Salernitana: Lautaro, dalla tripletta al poker!Il bomber dell'Inter entra nella ripresa e decide la sfida dell'Arechi con una incredibile quaterna, la prima in carriera. E l'ultima tripletta arrivò proprio coi campani
Read more »
- La UEFA progetta la sua Superlega dal 2027: tre divisioni da 18 squadreLa Champions League cambierà volto dalla prossima stagione e lo manterrà almeno fino al 2027 ma UEFA e ECA sarebbero pronti una nuova rivoluzione..
Read more »
- Rivoluzione UEFA: ora pensa alla sua SuperlegaIl nuovo format partire dal 2027 e comporterebbe l'abolizione della Champions League: tre divisioni da 18 squadre ciascuna.
Read more »