Oltre alle già note accuse, emergono nuovi dettagli sulla condotta di Daniela Lo Verde. La preside dello Zen di Palermo rifilava agli studenti cibo scaduto
, preside dello Zen di Palermo arrestata per peculato e corruzione. La donna, stando alle intercettazioni, scandagliava il cibo della mensa e decideva cosa sarebbe andato agli alunni e cosa invece si sarebbe portata a casa. Proprio ai suoi studenti la Lo Verde lasciava cibi scaduti. "Gli abbiamoal burro", le parole della bidella. "Vi denunciano", commentava ridendo il vicepreside Daniele Agosta . "Secondo me pure", gli faceva eco la dirigente. Non è tutto.
Insomma, quanto basta a mostrare l'atteggiamento della Lo Verde e non solo.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Ai bambini dello Zen il burro scaduto, le risate choc della preside arrestata: 'Abbiamo cancellato la data nella confezione'Sono drammatiche le intercettazioni dei carabinieri, alla scuola Falcone un clima di complicità attorno alla dirigente finita ai domiciliari. E lei ordi…
Read more »
Palermo, ai ragazzi dello Zen anche burro scaduto. Le risate choc della preside arrestataI particolari dell’inchiesta, giovedì l’interrogatorio di garanzia. La dirigente era stata nominata cavaliere da Mattarella. In manette con lei anche il vicepr…
Read more »
Sampdoria-Spezia 1-1: gol di Amione e Verde, ma il pari serve poco a entrambeIl derby ligure termina in parità, padroni di casa avanti nel primo tempo ma raggiunti nella ripresa dopo uno stop di 7' per lancio di fumogeni. Sal…
Read more »
Fiori e piante, i benefici del prendersi cura del verde - iO DonnaLa cura del verde coinvolge tutti i sensi, rilassando la mente e il corpo
Read more »
Sampdoria-Spezia 1-1: gol di Amione e VerdePartita combattuta e interrotta per 7 minuti dopo il lancio di fumogeni
Read more »