Una sequenza feroce: l'autopsia effettuata dal medico legale Cristian D'Ovidio conferma la...
Una sequenza feroce: l'autopsia effettuata dal medico legale Cristian D'Ovidio conferma la terribile violenza con cui è stato ucciso Fulvio Declerch , massacrato a colpi di coltello nella sua abitazione di via Decontra a Popoli . Per il delitto è in carcere un suo vicino di casa, Alessandro Chiarelli, arrivato a Popoli un anno e mezzo fa da Roma: un ragazzo difficile, a cui i precedenti di polizia attribuiscono un'indole non pacifica, con difficili rapporti di convivenza.
L'ispezione cadaverica prima e l'autopsia ora raccontano un'aggressione distruttiva: Declerch ha provato a difendersi, lo dicono i pochi segni di lama che ha sulle braccia, ma è stato letteralmente sopraffatto. Il colpo, secco, dritto al petto; la gola squarciata per un'ampia sezione. Il viso letteralmente sfigurato, con tagli al naso e alle orecchie: una, la sinistra, parzialmente amputata.
Autopsia Delitto Fulvio Declerch
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
L'Aquila, Fulvio Declerch ucciso per una bevuta negata: condannato all'ergastolo Alessandro Chiarelli«La traccia di sangue dell’imputato sul vetro sfondato è la firma...
Read more »
NBA, Lou Williams racconta: 'In una settimana ho comprato una Ferrari e una Lamborghini'L'ex sesto uomo NBA (tre volte vincitore del premio destinato a chi esce dalla panchina) ha raccontato in un podcast i pericoli di uno stile di vita un po' troppo 'allegro' con i guadagni NBA.
Read more »
Una donna salva una cagna randagia e si ritrova con una cucciolata inaspettataUna donna salva una cagna randagia e si ritrova con una cucciolata inaspettata. La storia di Carol, un cane salvato nel famigerato "corridoio della crudeltà" di Houston.
Read more »
Una donna si spaccia per avvocato e scrive una finta sentenza per truffare una clienteDiletta Verdini, figlia dell'ex senatore Denis, ha patteggiato un anno di reclusione per tentata truffa e falso. Si era spacciata per avvocato e aveva scritto una finta sentenza per vantarsi con la cliente di aver vinto la causa. La truffa è stata scoperta dalla stessa cliente che ha incaricato un nuovo avvocato.
Read more »
Chanel Totti e Cristian Babalus, tramonto da sogno alle Maldive: «La mia persona preferita»Chanel Totti, 16 anni, e Cristian Babalus si stanno godendo una vacanza da sogno alle Maldive...
Read more »
Coppia morta nel bresciano, le ipotesi: femminicidio o doppio suicidio. «Forse lei era incinta». In casa cordeSi chiamava Cristian Catalano il cinquantenne bresciano trovato morto ieri insieme a una donna di...
Read more »