L'esito della votazione è stato accolto con un fragoroso applauso
, 11 contrari e tre astenuti. L’esito della votazione è stato accolto con un fragoroso applauso dai deputati di maggioranza. Sarà però necessaria una correzione al testo dell’, che nella formulazione attuale rischia di impedire i ricorsi contro le dichiarazioni didelle domande di protezione speciale: il governo ha accolto l’ordine del giorno sul tema a firma del deputato di FdI“L’Italia finalmente assume unasul problema dei flussi migratori e della tratta degli uomini.
Dopo anni di immobilismo delle sinistre e di“, ci allineiamo alle discipline europee in materia di permessi di soggiorno, agevoliamo i flussi regolari, proteggiamo le frontiere e non mostriamo nessuna tolleranza per chi lucra sulle vite delle persone”, ha detto in dichiarazione di voto la deputata meloniana, invece, quella del governo è “una risposta disumana, illegale e che scarica sui territori problemi e criticità difficili da gestire.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La Camera ha approvato il “decreto Cutro” sulla gestione dei flussi migratori - Il PostLa Camera dei deputati ha approvato la fiducia alla conversione in legge del cosiddetto “decreto Cutro”, il decreto-legge sulla gestione dei flussi
Read more »
La Camera vota il decreto Cutro (corretto)Camera vota decretocutro. Sul tema dei migranti Parigi attacca la Meloni: 'E' un' incapace'
Read more »
Il centrodestra taglia la discussione sul decreto Cutro e mette la fiducia alla Camera - Il Fatto QuotidianoI parlamentari di opposizione non sono neanche riusciti a intervenire
Read more »
Il Fatto di Domani del 2 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani DECRETO LAVORO, MELONI E LA RETORICA DEL “PIÙ GRANDE TAGLIO DELLE TASSE”, CHE NON C’È. No, il taglio del cuneo fiscale incluso nel decreto lavoro approvato ieri non è “il più importante taglio delle tasse sul lavoro degli ultimi decenni”, come ha sostenuto la premier in un video …
Read more »
Capolavoro Ambra: ha fatto rimpiangere persino la Pitonessa - Il Fatto QuotidianoEra difficile condurre un Primo Maggio e riuscire a fare solo cose profondamente di destra, ma Ambra Angiolini – incredibile a dirsi – ce l’ha fatta. Probabilmente, se accanto a Biggio ci fosse stata Daniela Santanchè, avremmo avuto un Primo Maggio più spostato a sinistra, ma ormai è andata. La conduzione inizia subito in maniera …
Read more »
Il Fatto di Domani del 3 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani SINDACATI E OPPOSIZIONI CONTRO IL DECRETO LAVORO, MA LE PIAZZE PER ORA RESTANO SEPARATE. PARLA MAURIZIO LANDINI. A 48 ore dalla sua approvazione, il decreto lavoro del governo ancora non c’è. Sarà pubblicato in Gazzetta ufficiale domani, ma allora perché l’urgenza di riunire il Consiglio dei ministri nel …
Read more »