Un uomo di 38 anni è stato trovato morto nella sua casa in Brianza dopo essere stato accoltellato dalla sua compagna 33enne durante una lite.
Altro omicidio nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio. Questa volta la vittima è un uomo di 38 anni, accoltellato dalla compagna. Stando alle prime informazioni è stato ucciso con almeno una coltellata al torace nella sua casa in Brianza. A ucciderlo sarebbe stata proprio la compagna di 33 anni. Sarebbe accaduto nella loro abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago (Monza), intorno alle 2.30. Da quanto emerso fino a ora, l'aggressione sarebbe scattata al culmine di una lite.
La donna è stata poi fermata dai carabinieri e portata in caserma per essere sentita. Sarebbe stata la donna a telefonare al 112 per segnalare l'accaduto. Giunti sul posto, i militari dell'Arma hanno trovato la donna. Quest'ultima avrebbe reagito alle percosse subite impugnando un coltello da cucina. Nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario, il compagno è arrivato già morto al pronto soccorso dell’ospedale di Desio. La 33enne si trova attualmente in caserma dove viene sentita per ricostruire i motivi che hanno scatenato la lite
OMICIDIO BRIANZA LITIGIO DONNA COMPAGNO
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Uccide il compagno a coltellate: fermata una donna di 33 anni a Bovisio MasciagoL'allarme è scattato attorno alle 2.30 e la donna è poi stata fermata dai carabinieri e portata in caserma per essere sentita
Read more »
Donna uccide il compagno durante una lite a Bovisio MasciagoMarco Magagna, 38 anni, è stato trovato morto nella sua casa a Bovisio Masciago. La sua compagna, 33 anni, lo ha accoltellato durante una lite e ha poi chiamato i soccorsi. La donna ha dichiarato di essersi difesa dall'aggressione del compagno, ma le indagini sono ancora in corso.
Read more »
Monza, uomo di 38 anni accoltellato a morte dopo una lite: fermata la compagnaL’omicidio sarebbe stato commesso dalla compagna, una donna di 33 anni, nella loro abitazione a Bovisio Masciago (Monza)
Read more »
'Mantide della Brianza', ridotta in Appello la condannaLa Corte d'Appello di Milano ha ridotto la pena a 14 anni e 5 mesi di reclusione per Tiziana Morandi, la cosiddetta 'Mantide della Brianza'.
Read more »
Ridotta la pena alla 'Mantide della Brianza': Da 16 a 14 anni di reclusioneLa Corte d'Appello di Milano riduce la pena per Tiziana Morandi, soprannominata 'Mantide della Brianza', da 16 a 14 anni. Leggi la notizia su Tg La7.
Read more »
Condannata a 14 anni e 5 mesi la 'Mantide' della BrianzaPena ridotta in appello. 'Narcotizzava e rapinava uomini' (ANSA)
Read more »