Un articolo solleva dubbi sull'affidabilità e la lucidità mentale di Elon Musk a causa del suo uso di sostanze stupefacenti come marijuana, cocaina, LSD, ecstasy, funghi allucinogeni e ketamina. Il consumo di alcune di queste sostanze è illegale negli Stati Uniti e mette in una posizione difficile le aziende guidate da Musk.
Se ne sta parlando perché un articolo del Wall Street Journal ha sollevato dubbi sull'affidabilità e la lucidità mentale del capo di grandi aziende come SpaceX e Tesla sull’uso da parte del miliardario Elon Musk di numerose sostanze stupefacenti , abbastanza frequentemente da suscitare «preoccupazioni tra i dirigenti di Tesla e SpaceX», le due più importanti aziende guidate da Musk. Tra le sostanze citate ci sono marijuana, cocaina, LSD, ecstasy, funghi allucinogeni e ketamina.
Il consumo di alcune di queste sostanze è illegale negli Stati Uniti e mette in una posizione difficile le aziende, a partire da SpaceX che ha diversi contratti con il governo statunitense. L’avvocato di Musk, Alex Spiro, ha detto che l’articolo del Wall Street Journal è infondato e che Musk non fa uso di sostanze stupefacenti
Elon Musk Sostanze Stupefacenti Wall Street Journal Spacex Tesla
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Dubbi sulle modifiche all'accordo di bilancio dell'ItaliaIl governo italiano ha molti dubbi sulla firma della riforma dell'accordo riguardante il controllo delle politiche di bilancio pubbliche per l'adesione all'Unione economica e monetaria dell'Eurozona.
Read more »
Atreju 2023, Elon Musk con il figlio sul palco: «In Italia più bambini o la vostra cultura scompare». Rama: «FAtreju 2023, la diretta dell'ultimo giorno.
Read more »
Atreju 2023: Giorgia Meloni all'improvviso, Elon Musk che parla di figli, in scena la festa della destra (e della sua incoerenza)Siamo stati ad Atreju 2023 e abbiamo scoperto che si mangia bene, ci sono tanti giovani aspiranti politici e tutti sono qui per intravedere Giorgia Meloni
Read more »
Pandoro Balocco e Ferragni, i dubbi dell'azienda al team di Chiara: «Così rischiamo la pubblicità ingannevole»«Mi verrebbe da rispondere [al team Ferragni]: in realtà le vendite servono per...
Read more »
Il New York Times fa causa a OpenAI per violazione di copyrightIl New York Times ha intentato una causa contro OpenAI e Microsoft per l'utilizzo non autorizzato dei suoi contenuti per addestrare l'IA ChatGPT.
Read more »
Aumentano le tensioni tra Iran e Israele a causa di omicidi mirati e attentati violentissimiNel Medio Oriente, le tensioni tra Iran e Israele sono aumentate a causa di omicidi mirati, bombardamenti e attentati violentissimi. Nonostante ciò, al momento non si parla di un'estensione della guerra. L'Iran sostiene diverse milizie e gruppi armati nella regione.
Read more »