L'episodio nell'ultimo giro della Race of Champions. VIDEO
Nell'ultima curva della Lenovo Race of Champions, main event della World Ducati Week, Marc Marquez ha tentato il sorpasso su Nicolò Bulega: tra i due c'è stato un contatto con il pilota italiano che è finito a terra ed è stato costretto al ritiro. Dopo la gara lo spagnolo del team Gresini è andato nel box di Bulega per scusarsi e chiarire la dinamica dell'incidentea Misano.
Il pilota italiano si trovava in terza posizione alle spalle di Bagnaia e Iannone, e mentre affrontava l'ultima curva ha subito l'attacco difinendo nella ghiaia. La dinamica non era apparsa subito chiara dall'immagine televisiva, ma un video pubblicato su Instagram da Luca Salvadori da un'angolazioneAl termine della gara il pilota del team Gresini è andato nel box di Bulega per scusarsi e chiarire la dinamica dell'incidente.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Bagnaia prima del GP Germania: 'Sarà battaglia tra Ducati, Marquez può vincere'Le parole di Pecco nel giovedì del Sachsenring
Read more »
Ducati, Bagnaia vince la Race of Champions: 2° Iannone, 3° Marc Marquez. FOTOFOTO e VIDEO della giornata di Misano
Read more »
WDW 2024, tutto pronto per lo show con Lenovo Race of ChampionsIn occasione del World Ducati Week 2024, in programma il prossimo weekend, Ducati mette in scena uno spettacolo unico al mondo per gli appassionati di motorsport, una gara da sogno in sella a Panigale V4: la Lenovo Race of Champions. (ANSA)
Read more »
Pramac, addio Ducati: ufficiale accordo con YamahaSky Sport
Read more »
Ducati DesertX Discovery nasce pronta all'avventuraPronta per vivere avventure tanto su strada quanto sullo sterrato e nella più totale libertà. (ANSA)
Read more »
World Ducati Week 2024, in migliaia alla parata da recordSono state migliaia le moto Ducati riunite nella parata dei record del World Ducati Week 2024: un serpentone chilometrico, che ha colorato di rosso la Riviera Romagnola in un omaggio appassionato alla 'Terra dei Motori'. (ANSA)
Read more »