Due flop in due anni: l'ex Napoli riparte da qui

United Kingdom News News

Due flop in due anni: l'ex Napoli riparte da qui
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 calciomercatoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Un ex Napoli ha tanta voglia di rilanciarsi e per farlo ha deciso quale sarà la squadra adatta per la prossima stagione.

ha dominato la Serie A 2022-23, con il gioco degli Azzurri che è stato spettacolare e spumeggiante. Sotto la guida dii campani hanno potuto vincere il terzo Scudetto della propria storia in modo dominante, ma non tutti hanno avuto di giocare con continuità.Anche quando le cose vanno bene, non mancano i giocatori che non riescono a integrarsi nella squadra. Lo sa bene un calciatore molto noto a livello internazionale che ora ha trovato la strada giusta per poter tornare ai vertici.

che lo ha visto scendere in campo solo in tre occasioni in campionato, il terzino della nazionale polacca e della Sampdoria è pronto a tornare in Serie A.lo avrebbe trattenuto volentieri in cadetteria, infatti è stato titolare e Capitano nella prima partita contro la Ternana, ma per lui ora è tempo di cambiare maglia.La paura di perdere il posto in nazionale lo spinge a tornare in Serie A e ormai sembra prossima la chiusura della trattativa che lo porterà a Empoli.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

calciomercatoit /  🏆 38. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Calciomercato Atalanta, due acquisti e due addii immediati: cosa sta succedendoCalciomercato Atalanta, due acquisti e due addii immediati: cosa sta succedendoL'Atalanta ha in tenzione di completare la rosa in questi ultimi giorni di mercato; in programma due acquisti e due cessioni
Read more »

Sarri: 'Due gol subiti in due minuti sono la conseguenza di un secondo tempo scadentissimo'Sarri: 'Due gol subiti in due minuti sono la conseguenza di un secondo tempo scadentissimo''Due gol subiti in due minuti sono la conseguenza di un secondo tempo scadentissimo, abbiamo fatto una fase difensiva ridicola. Abbiamo pensato di.
Read more »

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Nazionale di calcioLuciano Spalletti è il nuovo allenatore della Nazionale di calcioSostituirà Roberto Mancini e inizierà il primo settembre, dopo lo Scudetto vinto con il Napoli
Read more »

Osimhen meglio di Haaland: la statistica sui migliori bomber d'EuropaOsimhen meglio di Haaland: la statistica sui migliori bomber d'EuropaCon la doppietta segnata al Frosinone, l'attaccante del Napoli ha ottenuto un nuovo primato
Read more »



Render Time: 2025-03-01 01:33:39