IL PROCESSO Il Comune di Cisterna chiederà di costituirsi come parte civile nel processo...
IL PROCESSO Il Comune di Cisterna chiederà di costituirsi come parte civile nel processo a carico di Christian Sodano, il finanziere che lo scorso 13 febbraio uccise a colpi di pistola Nicoletta Zomparelli di 49 anni e Renée Amato di 19, madre e sorella della sua ex fidanzata, Desirée, riuscita a salvarsi miracolosamente.
«Pertanto - si legge nella delibera - il Comune di Cisterna di Latina ha interesse sia all'accertamento di ogni responsabilità al fine della tutela dei propri cittadini e dell'immagine della intera collettività, sia di ottenere il ristoro di tutti i danni, anche patrimoniali, subiti e subendi, in ragione dei reati contestati all'imputato».
Comune Duplice Omicidio Latina
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Duplice omicidio a Bolzano, il presunto colpevole si spara in golaDopo l'irruzione dei carabinieri. Avrebbe ucciso il padre 90enne e una donna ancora non identificata (ANSA)
Read more »
Duplice omicidio a Bolzano, identificati l'assassino e le vittimeEwald Kühbacher avrebbe ucciso il padre Hermann e una vicina di casa. Quando hanno fatto irruzione i carabinieri, si è sparato nella gola (ANSA)
Read more »
Duplice omicidio di San Candido, chi sono vittime e killerA San Candido Ewald Kühbacher ha ucciso il padre Helman, 90 anni, guardia forestale in pensione, e Waltraud Jud, 50 anni, vicina di casa
Read more »
Duplice omicidio a San Candido, chi sono le vittime e il killerI titoli di Sky TG24 del 18 agosto 2024 - edizione h8
Read more »
Duplice omicidio di San Candido, Ewald Kuehbacher è mortoL'uomo, ex guardia giurata, era ricoverato in ospedale a Bolzano dopo essersi sparato un colpo alla gola durante l'intervento del Gis. È sospettato di...
Read more »
Duplice omicidio a San Candido (Bolzano), la testimonianzaPrima le urla e poi gli spari. È la testimonianza raccolta da 'Pomeriggio Cinque News' a San Candido (Bolzano) dove un uomo il 50enne, Ewald Kühbacher, ha ucciso il padre 90enne e la vicina di casa. A parlare ai microfoni di Canale 5 è un'altra vicina che racconta: 'Ho sentito delle voci forti prima, ma non capivo di cosa si trattasse'.
Read more »