Duplice omicidio a Cisterna, il Comune chiederà i danni: «Oltre al dramma è stata danneggiata l'immagine della

Cisterna News

Duplice omicidio a Cisterna, il Comune chiederà i danni: «Oltre al dramma è stata danneggiata l'immagine della
ComuneDuplice OmicidioLatina
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 5 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 65%

IL PROCESSO Il Comune di Cisterna chiederà di costituirsi come parte civile nel processo...

IL PROCESSO Il Comune di Cisterna chiederà di costituirsi come parte civile nel processo a carico di Christian Sodano, il finanziere che lo scorso 13 febbraio uccise a colpi di pistola Nicoletta Zomparelli di 49 anni e Renée Amato di 19, madre e sorella della sua ex fidanzata, Desirée, riuscita a salvarsi miracolosamente.

«Pertanto - si legge nella delibera - il Comune di Cisterna di Latina ha interesse sia all'accertamento di ogni responsabilità al fine della tutela dei propri cittadini e dell'immagine della intera collettività, sia di ottenere il ristoro di tutti i danni, anche patrimoniali, subiti e subendi, in ragione dei reati contestati all'imputato».

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Comune Duplice Omicidio Latina

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Duplice omicidio a Bolzano, il presunto colpevole si spara in golaDuplice omicidio a Bolzano, il presunto colpevole si spara in golaDopo l'irruzione dei carabinieri. Avrebbe ucciso il padre 90enne e una donna ancora non identificata (ANSA)
Read more »

Duplice omicidio a Bolzano, identificati l'assassino e le vittimeDuplice omicidio a Bolzano, identificati l'assassino e le vittimeEwald Kühbacher avrebbe ucciso il padre Hermann e una vicina di casa. Quando hanno fatto irruzione i carabinieri, si è sparato nella gola (ANSA)
Read more »

Duplice omicidio di San Candido, chi sono vittime e killerDuplice omicidio di San Candido, chi sono vittime e killerA San Candido Ewald Kühbacher ha ucciso il padre Helman, 90 anni, guardia forestale in pensione, e Waltraud Jud, 50 anni, vicina di casa
Read more »

Duplice omicidio a San Candido, chi sono le vittime e il killerDuplice omicidio a San Candido, chi sono le vittime e il killerI titoli di Sky TG24 del 18 agosto 2024 - edizione h8
Read more »

Duplice omicidio di San Candido, Ewald Kuehbacher è mortoDuplice omicidio di San Candido, Ewald Kuehbacher è mortoL'uomo, ex guardia giurata, era ricoverato in ospedale a Bolzano dopo essersi sparato un colpo alla gola durante l'intervento del Gis. È sospettato di...
Read more »

Duplice omicidio a San Candido (Bolzano), la testimonianzaDuplice omicidio a San Candido (Bolzano), la testimonianzaPrima le urla e poi gli spari. È la testimonianza raccolta da 'Pomeriggio Cinque News' a San Candido (Bolzano) dove un uomo il 50enne, Ewald Kühbacher, ha ucciso il padre 90enne e la vicina di casa. A parlare ai microfoni di Canale 5 è un'altra vicina che racconta: 'Ho sentito delle voci forti prima, ma non capivo di cosa si trattasse'.
Read more »



Render Time: 2025-02-24 12:52:32