Tutti i risultati della prima giornata di campionato per i gironi A e B di Eccellenza Lazio
Si apre nel segno delle squadre in trasferta il girone A di Eccellenza Lazio , con la Maccarese che stende la Luiss a casa loro con una pesantissima cinquina. Protagonista Catese con una tripletta devastante. Espugna il campo del Certosa il Valmontone con Daniel Rossi decisivo nel recupero, mentre il Colleferro, nel big match di giornata, subisce il gol di Mazzone nel primo tempo e cede alla Boreale, alla prima dopo la retrocessione in D.
Con Viterbo - Romulea e Tivoli - Pomezia rinviate, l'ultima in attesa della decisione sul ripescaggio in D del Tivoli, il posticipo se lo prende X.Pronostici rispettati nel girone B, con l'UniPomezia che vince la prima in casa con un secco 2-0 sul Città di Anagni. Si diverte con Alessio Damiani il Montespaccato, una doppietta del capocannoniere in carica contribuisce al 3-0 del Monte contro la neopromossa Paliano.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lazio, Pellegrini dopo l'incidente: 'Grazie, vi ho sentiti tutti vicini, a parte qualche subumano'Mentre la sua Lazio è in campo contro l'Udinese, Luca Pellegrini rassicura i tifosi biancocelesti sulle sue condizioni di salute, dopo l'incidente stradale che lo ha visto coinvolto nei giorni scorsi
Read more »
Lazio, rischia di saltare l'affare Gigot: tutti i dettagli e i retroscenaLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »
Lazio-Milan, tutti gli occhi su Leao e Theo: come hanno reagito nel riscaldamentoEcco come Rafael Leao e Theo Hernandez hanno affrontato il riscaldamento all'Olimpico prima di Lazio-Milan, che vivranno dalla panchina
Read more »
Tutti lo vogliono, tutti lo candidano: Zaia, l'eccezioneEx discotecaro, il governatore del veneto salvò un albanese dall’auto in fiamme. È uno bravo, dunque fa eccezione: e si ritrova candidato a tutto, dal Veneto a Venezia, al Coni
Read more »
Tutti siamo stati ragazzi, tutti siamo finiti dentro qualcosa'La parte sbagliata' di Davide Coppo è di certo una vicenda di formazione, di conoscenza, di tentativi di costruirsi un’identità. Un discorso intimo …
Read more »
Tutti per uno e una Citroën Méhari per tuttiIl 16 maggio 1968, nel pieno delle proteste del movimento studentesco francese, Citroën presentava il suo nuovo veicolo sul campo da golf di Deauville. (ANSA)
Read more »