Durante la partita tra Inter e Fiorentina, il calciatore Edoardo Bove ha accusato un malore. La partita è stata rinviata e il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha espresso preoccupazione per la salute di Bove, sottolineando che la priorità è il suo benessere.
e Inter. Come spiega FirenzeViola.it, ci sono già sul posto il padre e la fidanzata del centrocampista, oltre al Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani , il sindaco di Firenze Sara Funaro e il tecnico. In questi minuti i calciatori stanno lasciando l'Artemio Franchi con i membri della squadra gigliata che si recheranno proprio alla struttura medica per stare vicino al compagno.
Eugenio Giani sui social ha pubblicato un post:"Sono in costante contatto con i sanitari che stanno assistendo Edoardo Bove. Al 17’ di Fiorentina-Inter, Edoardo ha accusato un malore ed è stato prontamente soccorso. In questo momento, la priorità è la sua salute. La partita è stata doverosamente rinviata. Attendiamo aggiornamenti dai medici e speriamo in buone notizie. Forza, Edoardo!".
Napoli, per il futuro idea Eze del Crystal Palace. Milan, resta viva la pista Frendrup. Anche l’Inter pensa a Belayhane.
Edoardo Bove Inter-Fiorentina Malore Partita Interrutta Eugenio Giani
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Malore di Edoardo Bove Durante Fiorentina-InterEdoardo Bove, ex centrocampista della Roma, ha subito un improvviso malore durante Fiorentina-Inter. Il momento del malore è avvenuto quando il gioco era fermo per il controllo del Var dopo il gol annullato a Lautaro Martinez. Bove è stato immediatamente trasportato in barella verso l'ambulanza con la partita sospesa per emergenza medica.
Read more »
Edoardo Bove, malore in campo durante Fiorentina-Inter: il centrocampista viola crolla a terra –…È successo durante Fiorentina-Inter
Read more »
Edoardo Bove si ritira per malore durante la partita Fiorentina-InterEdoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha avuto un malore durante la partita contro l'Inter, decidendo di chiudere la sua carriera. Diverse notizie riguardano anche altre squadre e campionati.
Read more »
Malore Improvviso di Edoardo Bove Durante Fiorentina-InterEdoardo Bove, ex centrocampista della Roma, è crollato improvvisamente a terra durante la partita Fiorentina-Inter. La partita è stata sospesa per emergenza medica, con Bove trasportato in barella verso l'ambulanza.
Read more »
Edoardo Bove Subisce Crisi Epilettica Durante Partita Fiorentina-InterDurante la partita Fiorentina-Inter, Edoardo Bove si è accasciato sul terreno di gioco per una crisi epilettica con arresto cardiaco. La partita è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi.
Read more »
Fiorentina-Inter, malore per il centrocampista della viola Edoardo BovePaura allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, quando al 16' del primo tempo, nel match tra Fiorentina e Inter, il centrocampista della viola Edoa...
Read more »