Motivi lancia una nuova collaborazione e sceglie Elisa Maino con cui già da tempo aveva intrapreso un progetto legato ai social media. L’influencer e creator incarna alla perfezione i valori cari al brand, come l’amore per la creatività come mezzo di auto-espressione senza disdegnare la praticità.
Motivi lancia una nuova collaborazione e sceglie Elisa Maino con cui già da tempo aveva intrapreso un progetto legato ai social media. L'influencer e creator incarna alla perfezione i valori cari al brand, come l’amore per la creatività come mezzo di auto-espressione senza disdegnare la praticità.
Da una conversazione con il team creativo di Motivi prende forma l’idea di realizzare una borsa unica nella forma ma al tempo stesso capace di interpretare mood diversi: nasce così la Lilo Bag in edizione limitata. Un modello che rinuncia alla rigidità delle borse a mano per trasformarsi in un oggetto morbido al tatto, con un irresistibile effetto puffy, una texture lucida da sera, pur rimanendo spaziosa e funzionale per il giorno.
“Credo fermamente che la moda sia un potente mezzo di espressione individuale e ognuno dovrebbe sentirsi libero di manifestare la propria autenticità attraverso il proprio stile, vestendosi sempre con l’obiettivo di star bene con se stesso - afferma Elisa Maino. È proprio partendo dal concetto di Self Love che ho creato la nuova Lilo Bag. Disegnare questa borsa mi ha dato l'opportunità di esplorare la mia creatività e di esprimere al meglio la mia personalità.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Luciano Spalletti, quattro motivi per non tremare: nella testa del CtPuò sembrare un paradosso ma l’Italia affronta l’Inghilterra (domani alle 20.45, diretta Rai Uno) nelle migliori condizioni possibi...
Read more »
Guerra in Israele, tutti i motivi del ritardo dell'operazione di terra nella Striscia di GazaL'inizio dell'operazione era prevista per venerdì scorso. Ma così non è avvenuto. Quali sono i fattori che stanno frenando Israele?
Read more »
Gildo Claps: «La miniserie sul caso di Elisa Claps è emotivamente sconvolgente»La storia sulla scomparsa della sedicenne e sugli anni di lotta della famiglia in nome della verità, arriva su Rai 1 dal 24 ottobre. Il fratello della vittima: «Avevo molte perplessità sulla trasposizione della nostra storia in tv»
Read more »
- Il caso Elisa Claps”, arriva la docuserie Sky“Dove nessuno guarda, il caso Elisa Claps”, la docuserie
Read more »
Dove nessuno guarda, il caso Elisa Claps: Il trailer della docuserie in arrivo su SkyCreata e scritta da Riccardo Spagnoli e Pablo Trincia, la docuserie in 4 episodi proverà a fare luce su una delle più incredibili storie di cronaca italiane.
Read more »
Caso Claps, dal 24 ottobre su Rai 1 la serie “Per Elisa”. Pontecorvo: «La battaglia lunga 17 anni della famiglUn’assolata domenica mattina del 12 settembre 1993, a Potenza: Elisa Claps, studentessa al...
Read more »