Tra le varie motivazioni Musk lamentava la violazione dello statuto iniziale dell'azienda che ha creato ChatGpt
A poche ore dalla polemica innalzata contro l'annuncio della collaborazione tra Apple e OpenAI, Elon Musk ha rinunciato alla causa intentata contro la società di Sam Altman e Greg Brockman .
Infatti, i propositi iniziali prevedevano che GPT-4 restasse liberamente studiabile e modificabile da sviluppatori terzi. Da parte sua, OpenAI ha negato sin da subito tutte le accuse rinviando al mittente le lamentele e replicando che il difetto di Musk è che avrebbe voluto «l'assoluto controllo» della società fino ad arrivare a fonderla con Tesla. Aspetto sul quale non era mai stato siglato nessun accordo.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Elon Musk fa marcia indietro su OpenAI, ritirata la causa: ecco perchéIl Ceo di Tesla aveva accusato l’azienda di abbandonare la missione di creare intelligenza artificiale per il bene dell’umanità
Read more »
Scontro sull'utilizzo dell'IA tra Apple e Elon MuskIl patron di Tesla: 'Fuori i loro dispostivi dalle mie aziende' (ANSA)
Read more »
Trump ospite di Elon Musk su X: il patron di Tesla potrebbe diventare consigliere del tycoon (se sarà eletto)Una nuova possibile alleanza tra Elon Musk e Donald Trump in vista delle elezioni...
Read more »
Accordo tra OpenAI e News Corp per addestrare l'IA sugli articoliChatGpt imparerà dalle notizie del Wsj e altre decine di siti (ANSA)
Read more »
Musk minaccia Apple: 'Se integra gli iPhone con OpenAi, li vieterò nelle mie aziende'Rischio di uno scontro commerciale nel mondo della tecnologia
Read more »
Musk: «Stop ad Apple se integra OpenAi»Il fondatore di tesla dopo l’annuncio di Cupertino: «Inaccettabile violazione di sicurezza»
Read more »