EmiliaRomagna, il sindaco Faenza Massimo Isola: 'Mi augurerei che il problema sia una cattiva manutenzione di un tratto di fiume, ma sarebbe semplice e banale'
Mi augurerei che il problema sia una cattiva manutenzione di un tratto di fiume, ma sarebbe semplice e banale. Se vogliamo essere seri questi problemi si risolvono su larga scala. Il fiume di cui parliamo attraversa 50 -100 - 200 km. Ci si occupa di una programmazione nazionale o altrimenti nascono puzzle con dei pezzi di territori dove si lavora in un modo oppure in un altro.
Questo è un territorio controllato negli anni, con livelli amministrativi organizzati. Il territorio è stato pulito con regolarità con il massimo dell'impegno. Non credo che ciò che è avvenuto qui sia legato all'alveo del Lamone in questo territori.Risponde il sindaco di Faenza Massimo Isola:"No! noi abbiamo fatto quattro comunicati dalle 21 della sera, una comunicazione capillare.
Abbiamo cercato con i mezzi che avevamo in mezzo a una tempesta. Tutta la Romagna, da Bologna a Rimini, abbiamo lavorato con mezzi che avevamo mentre si cercavano di distribuire le risorse nazionale.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Emilia Romagna, sindaco Faenza : 'sistema di alert da migliorare'Massimo Isola, sindaco di Faenza, risponde alle accuse per la mancata allerta: 'Non è vero, abbiamo fatto 4 comunicati' EmiliaRomagna maltempo
Read more »
Alluvione a Faenza, la città è sommersa: i cittadini si muovono in kayakSituazione drammatica a Faenza. Esonda il fiume Lamone: sommersa parte della città. Numerose persone bloccate nelle abitazioni. Hanno trovato rifugio ai piani …
Read more »
Faenza sommersa per il maltempo: i vigili del fuoco si muovono in gommoneFaenza è sommersa: i Vigili del fuoco si muovono in gommone lungo le strade allagate
Read more »
Alluvione Faenza, persone bloccate in casa soccorse col gommone: le immagini dal droneNucleo Saf dei vigili del fuoco impegnato nei soccorsi alle persone bloccate in casa al secondo piano. La situazione continua ad essere molto seria. I vigili d…
Read more »