Dopo il passaggio da Azione a Forza Italia
di Montecitorio. A darne l’annuncio è lo stesso Costa, che ha rassegnato le sue dimissioni con una lettera al presidente della Camera– che decide sulle richieste arrivate dai magistrati relative a indagini e procedimenti sui deputati – spetta a un esponente dell’opposizione. Nonostante abbia prodotto numerosepoi approvate anche coi voti della maggioranza, però, Costa faceva formalmente parte dell’opposizione. Almeno finché era un deputato di.
Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop online
Roma, 23 set. -"Mentre i territori dell' Emilia Romagna e, in parte quelli delle Marche, sono alle prese con il dramma di una nuova pesante alluvione, la maggioranza pone al centro del dibattito parlamentare un provvedimento inopportuno nei tempi, nella forma, ma soprattutto nella sostanza. La costituzione di una commissione di inchiesta sul rischio idrogeologico che rappresenta un’iniziativa assolutamente irricevibile. Un atto inefficace e dissonante. Un gesto offensivo".
'Calabria con i miei occhi' nasce grazie al contributo e alla collaborazione dell’Associazione Jole Santelli con 'Modelli si nasce onlus', la prima ed unica realtà associativa in Italia ad offrire percorsi formativi personalizzati che preparano i ragazzi autistici ad entrare nel mondo della moda e della pubblicità come modelli.
L’Associazione Jole Santelli è stata costituita su iniziativa delle sorelle di Jole, Paola e Roberta, per rendere onore alla memoria di Jole Santelli, parlamentare, membro di governo e prima presidente donna della regione Calabria prematuramente scomparsa nel 2020.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Enrico Costa si dimette da presidente della Giunta per le autorizzazioniEnrico Costa presente le dimissioni da presidente della Giunta autorizzazioni. Leggi la notizia su TG LA7
Read more »
Enrico Costa si dimette da presidente Giunta per le autorizzazioniA darne l’annuncio è il parlamentare che ha rassegnato le sue dimissioni con una lettera al presidente della Camera Lorenzo Fontana
Read more »
Bavaglio sulle ordinanze d’arresto, opposizioni e giornalisti all’attacco: “Deriva…Enrico Costa, il 'padre' della nuova norma, respinge le critiche: 'È rispetto della presunzione d'innocenza'
Read more »
“Giustizia: leggi e bavagli”, Enrico Costa e Piercamillo Davigo sul palco della Festa del Fatto…Alle 18.00 di venerdì 6 settembre la festa de Il Fatto Quotidiano, ospitata alla Casa del Jazz di Roma entra nel vivo con il panel “Giustizia: leggi e bavagli” che verdrà confrontarsi sul palco Enrico Costa e Piercamillo Davigo moderati da Valeria Pacelli e Giuseppe Pipitone.
Read more »
Giunta per le autorizzazioni, Costa si dimette da presidenteIl deputato Enrico Costa, che dal gruppo di Azione è tornato a quello di Forza Italia, si dimette da presidente della Giunta per le Autorizzazioni di Montecitorio. (ANSA)
Read more »
Enrico Costa lascia Azione e va in Forza ItaliaEnrico Costa, ex parlamentare di Azione, ha annunciato il suo passaggio a Forza Italia. Costa motiva la sua decisione con le divergenze sul percorso politico di Azione, in particolare sulle alleanze con partiti che criticano le sue proposte sulla giustizia.
Read more »