Era legato a un albero in un orto: Charlie ha ritrovato la sua padrona

Abruzzo News

Era legato a un albero in un orto: Charlie ha ritrovato la sua padrona
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 65%

LA STORIA Charlie ha ritrovato la sua padrona. Una storia a lieto fine la sua, come non accade...

LA STORIA Charlie ha ritrovato la sua padrona. Una storia a lieto fine la sua, come non accade quasi mai. E per come si era messa la sua vicenda, pareva l’ennesimo caso di abbandono. Il cagnolino, un maltese, è stato trovato, l’altro ieri, legato a un albero in un orto privato di proprietà di un pescarese. Il quale è stato avvertito da un vicino: «Ma che ti sei fatto il cane?».

L’uomo ha chiamato i vigili urbani che sono subito arrivati e hanno constatato per il cagnolino non aveva il microchip con il quale individuare il proprietario. Così la bestiola è stata affidata al proprietario del fondo, che se ne è subito preso cura dandogli da mangiare e da bere. «Stava bene» dice. Poi il post sui social con le foto dell’esemplare bianco che con i suoi occhi dolci ha conquistato in pochi minuti il popolo di Facebook.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

La storia di Moussa Diarra, una storia comuneLa storia di Moussa Diarra, una storia comuneGli ultimi anni di vita dell'uomo maliano di 26 anni ucciso da un poliziotto a Verona sono un esempio del contesto di marginalità in cui le persone migranti si trovano a vivere in Italia
Read more »

Cade e si frattura, appello sui social per trovare la donna che l'ha soccorsa: «Voglio ringraziarti». E lei riCade e si frattura, appello sui social per trovare la donna che l'ha soccorsa: «Voglio ringraziarti». E lei riLA STORIA «Sto cercando Giusy, una carissima signora che mi ha soccorsa dopo una brutta...
Read more »

Juventus, un solo gol subito in otto giornate: non era mai successo nella storia del clubJuventus, un solo gol subito in otto giornate: non era mai successo nella storia del clubAvvio di campionato incredibile a livello difensivo per la Juventus, reduce oggi dalla vittoria per 1-0 contro la Lazio. Come riportato da Opta, la formazione bianconera ha subito un solo gol in quest
Read more »

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 4 ottobre 2024, Puntata 1000: Una nuova storia da scrivere!Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 4 ottobre 2024, Puntata 1000: Una nuova storia da scrivere!Vediamo insieme le Anticipazioni della puntata 1000 de Il Paradiso delle Signore in onda il 4 ottobre 2024 su Rai1. Nell’episodio della Soap, Vittorio sarà sano e salvo e lascerà il Paradiso per sempre, non prima di aver consegnato a Roberto un libro con le pagine vuote per poter scrivere il nuovo futuro del grande magazzino.
Read more »

Processo di Bari: Una storia del nostro tempoProcesso di Bari: Una storia del nostro tempoIl film drammatico del 2024, diretto da Pasquale Scimeca, con Gaetano Bruno e Claudio Castrogiovanni, racconta la storia del processo di Bari del 1969 contro i boss e i picciotti della mafia dei Corleonesi. Il film si interroga su cosa sarebbe potuto accadere se il processo avesse portato alla condanna di Luciano Liggio, Totò Riina, Binno Provenzano e degli altri imputati.
Read more »

L’Eau de Cologne, una storia (inaspettatamente) tutta italianaL’Eau de Cologne, una storia (inaspettatamente) tutta italianaÈ una delle fragranze più antiche e la sua storia inizia nel nostro Paese, legata a quella dell’Acqua della regina d’Ungheria. Aneddoti e curiosità nel nuovo l…
Read more »



Render Time: 2025-02-23 00:32:25