È esplosa la rabbia dei cittadini libanesi dopo il secondo cyberattacco, a distanza di 24 ore da quello che ha causato 12 morti e centinaia di feriti.
Esplosioni in Libano, la rabbia dei cittadini per le strade: le auto Unifil dell’Onu prese a sassate – Video. Dopo le detonazioni dei dispositivi wireless di oggi, infatti, si sono veriticate scene di caos per le strade: i cittadini – riferisce, vicino a Beirut.
Per quel che concerne i provvedimenti attuativi ereditati dalla XVIII legislatura, si è convenuto di subordinare la loro adozione a una puntuale ricognizione al fine di valutarne la perdurante attualità.
"Come è avvenuto sulla carne coltivata, il governo lancia il sasso in Italia ma nasconde la mano in Europa: dovendo indicare i motivi che rendono necessario adottare la regolamentazione ivi contenuta, nonché i dati pertinenti relativi alle infiorescenze della canapa, le conseguenze previste e l’analisi contenente l’indicazione delle evidenze dei rischi per la salute dei cittadini, il governo temeva di incorrere già da subito in violazioni dei principi del diritto dell’Unione...
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Libano, il comandante Unifil: «Scontri Israele-Hezbollah sempre più frequenti, aggiornati i piani di ...Il Generale di brigata Messina, comandante della Brigata “Sassari”: «È capitato che nelle nostre basi sia scattato il livello d’allarme massimo ma il rischio concreto, fino ad oggi scongiurato, è che si passi a un conflitto di più ampia portata»
Read more »
Attacco hacker contro Hezbollah in Libano: il momento in cui esplodono i cercapersona dei milizianiSono centinaia i feriti causati dalle esplosioni di cercapersone di membri di Hezbollah in Libano.
Read more »
Attacco hacker in Libano, '8 morti e 2.750 feriti nelle esplosioni'I cercapersone di membri di Hezbollah esplodono in varie regioni del Paese. Secondo una fonte vicina a Hezbollah tra le vittime c'è una bambina di 10 anni. Media: 'Tra i feriti in Libano alti comandanti di Hezbollah'.
Read more »
Attacco Hacker in Libano, Oltre 1000 Feriti Dopo le Esplosioni dei Cercapersone: Ospedali nel CaosEsplosioni di cercapersone utilizzate da Hezbollah hanno causato oltre 1000 feriti in diverse regioni del Libano. Si sospetta un attacco hacker di Israele, che ha invitato i propri combattenti a smettere di usare gli smartphone per evitare infiltrazioni.
Read more »
Esplosioni dei cercapersone in Libano: otto morti e decine di feritiOtto persone sono morte e decine sono rimaste ferite a seguito dell'esplosione di diversi cercapersone in Libano. Tra le vittime una bambina di nove anni e due combattenti del movimento libanese Hezbollah. Si ipotizza un coinvolgimento di una terza parte nella manomissione dei dispositivi.
Read more »
L'attentato in Libano e in Siria: il video di una delle esplosioniUn hacker israeliano avrebbe fatto esplodere migliaia di cercapersone in uso a Hezbollah (ANSA)
Read more »