Nella tarda serata di domenica, 12 novembre, è stata confermata la notizia sulla morte di...
Nella tarda serata di domenica, 12 novembre, è stata confermata la notizia sulla morte di Kevin Turen, produttore della serie di successo 'Euphoria' e 'The Idol' della HBO. Turen aveva appena 44 anni e sulle cause della morte non è stato finora rilasciato alcun dettaglio.
'Nonostante i suoi numerosi successi a Hollywood, la più grande passione di Kevin erano la sua famiglia e i suoi amici', ha detto Jay Penske amministratore delegato della Penske Media Corporation e amico intimo di Turen. 'Era così orgoglioso dei suoi figli. Lui e sua moglie, Evelina, erano determinati a far crescere i loro figli con grandi valori e si assicuravano che facessero la differenza nel mondo.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Scioperi Hollywood, il board della Sag approva il contrattoPer Hollywood è quasi fatta. Il board della Sag-Aftra ha approvato la bozza di accordo per il nuovo contratto di lavoro stipulato con l'alleanza dei produttori, dopo 118 giorni di sciopero. (ANSA)
Read more »
Ryan Gosling: intervista esclusiva con l'attore di HollywoodVanity Fair compie 20 anni. Vent'anni di incontri, di emozioni, di avventure e scoperte. Per questo straordinario anniversario ripubblicheremo dal nostro archivio, ogni giorno, alcuni pezzi indimenticabili.
Read more »
Hollywood, gli attori festeggiano la fine dello sciopero: “Un risultato gigantesco”Tra i punti chiave dell’intesa che ha chiuso l’agitazione dopo 118 giorni ci sono gli incrementi salariali e le tutele dall’invasione dell’intelligenza artific…
Read more »
Il patrimonio di Jacob Elordi conferma che è lui l'astro nascente di HollywoodJacob Elordi, 5 curiosità sull'attore
Read more »
Da Carla Bruni a Kate Beckinsale, i migliori look delle star alla charity gala dinner di amfAR a Veneziadi Alessandra De Tommasi - foto di Getty Images Le stelle di Hollywood si sono date...
Read more »
Hollywood, Fran Drescher e gli altri negoziatori festeggiano. Accordo sul contratto degli attori approvato al…La parola passa adesso ai membri del sindacato, 160 mila persone, che si esprimeranno a partire dal 14 novembre con i risultati del voto attesi per l'inizio di…
Read more »