Ritorno ottavi di finale: comunicate le designazioni per la sfida dei giallorossi in Inghilterra e per quella dei rossoneri in casa dello Slavia Praga
ROMA - Alla vigilia del ritorno degli ottavi di Europa League sono stati designati gli arbitri che dirigeranno i vari match, compresi quello della Roma in casa del Brighton e quello del Milan sul campo dello Slavia Praga . Arbitro tedesco per Brighton-Roma Brighton-Roma sarà diretta dall'arbitro tedesco Felix Zwayer .
Ad assisterlo i connazionali Stefan Lupp e Marco Achmueller, mentre il quarto ufficiale sarà Daniel Schlager. Bastian Dankert e Sascha Stegemann designati invece come Var e Avar. La designazione per Slavia Praga-Milan Lo svedese Glenn Nyberg dirigerà invece Slavia Praga-Milan , coadiuvato dai connazionali Mahbod Beigi e Andreas Söderqvist. Quarto uomo sarà Adam Ladebäck; Dennis Higler e Pol van Boekel ricopreranno infine i ruoli di Var e Avar.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La Roma si prepara a sfidare il Brighton negli ottavi di finale di Europa LeagueDopo aver archiviato la parentesi Feyenoord la Roma si prepara a sfidare il Brighton delle sorprese di mister De Zerbi nel match valido per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. De Rossi ha presentato la gara in conferenza stampa e parlato chiaro: 'La Roma è una grande squadra che deve rispettare il Brighton e come gioca, ma noi siamo la Roma. Penso che sarà una grande partita. La prima cosa che dobbiamo sapere che il Brighton mette a giocare nella propria metà campo il Manchester City, il Chelsea, il Liverpool, l'Arsenal. A volte prende delle imbarcate. Ci saranno varie partite all'interno della partita. Noi dovremmo essere bravi a giocarle e a vincerle entrambe. Dovremmo essere bravi quando avremo palla, e spero il più possibile, sia quando, di fronte a una squadra che lo fa benissimo e lo fa contro giocatori molto forte'.
Read more »
DIRETTA Europa League, Roma-Brighton 2-0 | Lukaku dopo Dybala!Prima gara del giovedì per le italiane in Europa League, nell'andata degli ottavi di finale: la Roma ospita il Brighton
Read more »
La Roma vince 4-0 contro il Brighton e si avvicina ai quarti di Europa LeagueLa Roma vince 4-0 contro il Brighton, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Al netto del brivido iniziale targato Ndicka, che devia la sfera sul palo della propria porta, nella prima frazione di gioco la Roma prende apre e chiude la partita: si invola sulla traccia di Paredes e segna dopo aver messo a sedere Steele e, soprattutto, dopo certifica da parte del VAR.che si avventa sulla leggerezza di Dunk e chiude la partita con quarantacinque minuti d'anticipo. Nella ripresa gli inglesi provano ad alzare i giri del motore anche grazie al buon impatto di Ansu Fati, ma è ancora una volta la squadra di Mourinho a segnare, con Dzeko e Zaniolo, che fissano il 4-0 finale. La Roma ha un piede e mezzo ai quarti di Europa League.
Read more »
La Roma travolge il Brighton 4-0 nell'andata degli ottavi di Europa LeagueLa Roma ha tirato fuori la migliore prestazione della stagione nell’andata degli ottavi di Europa League, travolgendo il Brighton 4-0. Dybala e Lukaku sono stati i protagonisti della partita, mentre De Rossi ha preparato la partita in modo impeccabile. La Roma fa un grandissimo passo verso la qualificazione ai quarti.
Read more »
Roma e Milan superano gli spareggi di Europa LeagueRoma e Milan hanno superato gli spareggi di Europa League, raggiungendo gli ottavi di finale insieme all'Atalanta. Il sorteggio stabilirà le loro prossime avversarie.
Read more »
Europa League, sorteggiati gli ottavi: ecco le avversarie di Milan, Roma e AtalantaMilan, lo Slavia Praga agli ottavi di Europa League: andata a San Siro il 7 marzo. Parma, Matines sul restyling del Tardini:"Progetto interamente finanziato da Krause". Cesena, la macchina perfetta di Toscano. Tra sirene dalla B e voglia di promozione. "La speranza è rivederlo presto in panchina": la Lega Pro saluta Zeman. Women’s Nations League, il programma degli spareggi: la Svezia in Bosnia. Italia Femminile, Sara Gama,"Vivo questi giorni con il sorriso"
Read more »