“Abbiamo ribadito che in questo momento ci sia informazione e venga coinvolto il sindacato. Ci dovevano presentare un piano di ripartenza ma la situazione è la stessa, non ci sono prospettive e la condizione è che questa azienda verrà messa sul mercato.
Ex-Ilva, Palombella dopo il tavolo a Palazzo Chigi: “Incontro andato male”. De Palma : “Bando deve garantire occupazione”“Abbiamo ribadito che in questo momento ci sia informazione e venga coinvolto il sindacato. Ci dovevano presentare un piano di ripartenza ma la situazione è la stessa,e la condizione è che questa azienda verrà messa sul mercato. Vogliamo conoscere i bandi di gara, che ci sian garanzie anche sugli impegni assunti.
Come si evince dal Rapporto, il 69% utilizza qualche tipo di tecnologia o applicativo che si basa sull’IA. La diffusione è quasi totale presso i giovani , minore presso la maggioranza degli adulti . Nel dettaglio delle tipologie, si tratta soprattutto di assistenti virtuali e di app di IA Generativa, citate da circa il 30% delle persone. Il 31% degli individui ha poi dichiarato di non avere ancora utilizzato tecnologie basate sull’IA.
Secondo il Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze Federico Freni"ci troviamo in un momento storico di passaggio in cui dobbiamo e possiamo fare delle scelte, non farlo ci condannerebbe a restare in uno stato di torpore. La mia preoccupazione rispetto all'IA è che quando ci risveglieremo non riusciremo a capire che questi processi non solo non sono irreversibili ma neanche distruttivi.
L’Europarlamentare Brando Benifei ha osservato che: “Grazie alla regolamentazione del settore si possono ridurre i rischi per il mercato europeo. Attraverso standard condivisi andiamo a verificare come evitare invasioni nella privacy del cittadino. È, inoltre, cruciale il tema della trasparenza sulla riconoscibilità dei contenuti generati dall'IA per evitare manipolazione dei dati.
Per il Vice Presidente dell’Associazione Nazionale Editoria di Settore Alessio Crisantemi:"L'IA può essere un grande alleato ma presenta anche numerosi rischi. Da un lato siamo in grado di intervenire per individuare il fenomeno delle fake news, dall'altro è più alta la possibilità di una loro diffusione. Il ruolo della politica e la consapevolezza del legislatore è fondamentale. Servono punti fermi e tempestività per prevenire conseguenze negative.
"I risultati di Paso Doble - afferma Harmony P. Garges, Chief Medical Officer di ViiV Healthcare - mostrano che Dtg/3Tc ha dimostrato un'efficacia non inferiore rispetto a Bic/Ftc/Taf e che l'aumento di peso medio per i partecipanti allo studio che hanno assunto Dtg/3Tc è stato significativamente inferiore rispetto a quelli che hanno assunto Bic/Ftc/Taf nel corso dell'anno.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Urso: «Una multinazionale è interessata all’ex Ilva. Bando di vendita in arrivo»Una quarto gruppo multinazionale che viene da un Paese del G7 è interessato all’Ilva....
Read more »
Ex Ilva, sei gruppi interessati: sindacati criticiEx Ilva, sei interessati all'acquisto: critici i sindacati
Read more »
L'Italciclismo alle Olimpiadi: da Ganna a Bettiol, i 24 convocati fra strada, pista, mountain bike e BMXOLIMPIADI PARIGI 2024 - Quest'oggi al Palazzo del Coni è ufficialmente scattata l'operazione Parigi 2024.
Read more »
L’inchiesta sull’ex ILVA per la falsificazione dei dati sulle emissioni di anidride carbonicaRiguarda la gestione precedente al commissariamento in vigore da febbraio: è indagata anche l'ex amministratrice delegata, Lucia Morselli
Read more »
Ilva e gli altri, come fare soldi con la CO2: oggi nell’Unione europea inquinare convieneRipubblichiamo l’articolo sugli affari legati al sistema europeo delle quote di Co2 uscito nel 2019 sul numero 52 di Fq Millennium. Inquinare conviene.
Read more »
Ex Ilva, parte la trattativa sulla cassa integrazione per 5.200 lavoratoriCassa per un anno, con possibilità di proroga, che vede già i numeri presentati dall'azienda: 5.200 unità totali di cui 4.400 a Taranto
Read more »