Con il femminicidio di Lorena Quaranta 'il Covid non c'entra'. A dirlo è il padre della vittima, Vincenzo, scagliandosi contro la sentenza della Cassazione.
Con l'uccisione di Lorena Quaranta 'il Covid non c'entra niente'. A dichiararlo, tra le lacrime, è il padre della vittima, Vincenzo, definendo 'un affronto' la sentenza della Cassazione che ha annullato le condanne di primo e secondo grado ad Antonio De Pace con l'attenuante dello 'stress da coronavirus'.
, Durante l'intervista, Vincenzo Quaranta ha svelato il contenuto di alcuni messaggi inviati dalla figlia al fidanzato a ottobre 2019. Lorena scriveva a De Pace: 'Stai manifestando il carattere che mi fa pena. Me ne frego se sei infermiere o medico. Preferisco dire con dignità che sono la fidanzata di un infermiere che si comporta da uomo e non di un medico cafone.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Femminicidio Lorena Quaranta, ergastolo annullato per stress da Covid, ira (bipartisan) delle donne della poliLa sentenza della Cassazione sul caso di Lorena Quaranta, rivelata dal Messaggero in edicola...
Read more »
Stefano e Lorena morti con l'auto nel Po, è femminicidio: lei è stata accoltellataL'autopsia conferma che la donna è stata uccisa prima che il corpo finisse in acqua. Come si è passati dall'ipotesi dell'incidente all'omicidio
Read more »
'Stressato dal Covid': annullato l'ergastolo per il femminicidio di Lorena QuarantaLa giovane studentessa di Medicina fu strangolata dal fidanzato, che ha confessato il delitto, il 31 marzo 2020.
Read more »
Femminicidio Lorena Quaranta, ergastolo annullato: 'Il fidanzato stressato dal Covid'Femminicidio Lorena Quaranta, ergastolo annullato: 'Il fidanzato stressato dalla pandemia'. Leggi la notizia su TG La7.
Read more »
'Era stressato dal Covid', la Cassazione annulla l'ergastolo per il femminicidio di Lorena QuarantaI giudici: 'Valutare le attenuanti generiche per il fidanzato omicida' (ANSA)
Read more »
Come sono morti Stefano e Lorena: le immagini di un sospetto femminicidioLe immagini delle telecamere mostrano Lorena Vezzosi inerme nell'abitacolo prima che la vettura finisca nelle acque del fiume Po a Cremona. Stefano Del...
Read more »