Quindi, oggi...: l'esercito israeliano, le incursioni nei conti correnti e il vino
"- Scopriamo per l’ennesima volta che se la sinistra nomina qualcuno nei ruoli chiave della cultura, sono tutti bravi, belli e competenti. Se lo fa la destra, come nel caso dialla Biennale di Venezia, si scatena il solito ritornello delle “mani della destra sulla cultura”. Avreste anche fracassato le scatole eh.che può entrare nel conto corrente di sicuro verrà rivista e aggiustata, almeno così assicura Salvini.
I numeri dicono che i seggi conquistati dai conservatori sono in crescita e soprattutto tra i sei partiti più votati, cinque sono conservatori o popolari. Qualcosa vorrà pur dire. Staremo a vedere.è un genio. L’Onu si lamenta per l’assenza di carburante negli ospedali di Gaza senza elettricità? Loro rispondono con una foto satellitare in cui mostrano le riserve di Hamas. Poche righe: “Cara Onu, il carburante chiedilo a loro”. Genio.oggi pubblica questo pezzo.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Biennale, Buttafuoco designato presidente dal ministro SangiulianoFratelli d’Italia: “Espugnato un feudo della sinistra”
Read more »
Pietrangelo Buttafuoco designato da Sangiuliano presidente della Biennale di VeneziaGennaro Sangiuliano: «È stato infranto un altro tetto di cristallo»
Read more »
Pietrangelo Buttafuoco nominato presidente della Fondazione La Biennale di Veneziahttps://be.tg.la7.
Read more »
Pietrangelo Buttafuoco nominato presidente della Fondazione Biennale di VeneziaI titoli di Sky TG24 del 26 ottobre, edizione delle 8
Read more »
Biennale di Venezia, il giornalista e scrittore Pietrangelo Buttafuoco è il nuovo presidenteSi occuperà della Mostra, delle esposizioni biennali di architettura, arte, musica, teatro e danza che hanno una forte eco qualitativa internazionale
Read more »
Biennale di Venezia: Buttafuoco nominato presidenteUfficializzata dal ministero della Cultura la scelta anticipata dal «Corriere». Roberto Cicutto «resterà in carica fino al termine del mandato, marzo 2024»
Read more »