Il Procuratore capo di Venezia incontra la stampa: quali sono le novità
Un incontro definito"raro" dalla Procura di Venezia e che mette un punto fermo alle indagini, giunte alla chiusura, sull'omicidio di Giulia Cecchettin, la studentessa 22enne di Vigonovo, provincia di Padova, assassinata senza pietà l'11 novembre del 2023 dall'ex fidanzato Filippo Turetta.
Come è stata uccisa Giulia La morte di Giulia Cecchettin lo scorso 11 novembre è stata fissata alle 23.50. Orario e luogo accertati dall'autopsia che stabilisce come la studentessa universitaria sia morta tra i capannoni della zona industriale di Fossò distante sette minuti di auto da Vigonovo, luogo della prima aggressione in un parcheggio a 150 metri dalla sua abitazione.
Turetta detenuto a Verona Filippo Turetta, reo confesso, durante i emsi di indagini è stato interrogato più volte in carcere a Verona dal pm di Venezia Andrea Petroni che ha coordinato le indagini. Quando una telecamera di un'azienda di Fossò riprende la parte finale dell'aggressione con Turetta che la scaraventa a terra, la colpisce e poi carica il corpo sulla sua auto per darsi alla fuga, Giulia era già morta.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Gino Cecchettin: «Volevo vendicarmi di Turetta, quando sento la rabbia che cresce mi concentro su Giulia»Il dolore dentro, quello resta per sempre. Gino Cecchettin lo affronta ogni giorno dalla morte di...
Read more »
Femminicidio di Giulia Cecchettin, verso la richiesta di rinvio a giudizio per TurettaA sei mesi dal delitto la Procura di Venezia potrebbe avanzare l'istanza al Gip già a giugno (ANSA)
Read more »
'Rabbia e voglia di vendetta'. La confessione del papà di Giulia CecchettinFilippo Turetta non viene mai menzionato nel libro di Gino Cecchettin: 'Volevo lasciare solo il bello'
Read more »
Cecchettin, papà di Giulia: “Penso a genitori Filippo: soli perché parenti di assassino'I titoli di Sky TG24 del 15 aprile, edizione delle 13
Read more »
Salone del Libro di Torino, il monologo di Elena CecchettinLa sorella Giulia fu assassinata dall'ex fidanzato Filippo Turetta (ANSA)
Read more »
Giulia Cecchettin, parla la sorella Elena: «Educate i vostri figli all'affettività»È intervenuta in diretta a Storie Italiane su Rai 1, Elena Cecchettin, la sorella di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta.
Read more »