Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta nell'andata del playoff di Conference League in casa.
, allenatore della Fiorentina, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta nell'andata del playoff di Conference League in casa del Rapid Vienna:"Nel primo tempo abbiamo mosso la palla troppo lentamente, poi nella ripresa dovevamo rimediare e abbiamo reagito ma adesso è un'altra storia rispetto all'anno scorso. Non siamo riusciti a trovare il gol. Però la reazione mi è piaciuta".
Davanti al nostro pubblico possiamo fare meglio"."Il traversone di Dodo, Nzola che si gira in area e per poco segna... Insomma è mancato il cinismo, quello che invece c'è stato a Genova. Gli avversari erano tosti, avevano sette partite in più di noi. Queste sono partite che si giocano in 180 minuti, tra una settimana cercheremo di partire più forte.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Rapid Vienna, Burgstaller avverte Italiano: 'Il mio Rapid non teme la Fiorentina'Il capitano degli austriaci pronto per il playoff di Conference League: 'Abbiamo tutte le possibilità di batterli e passare il turno Pronti per la grande occasione'
Read more »
Fiorentina, Italiano: 'Il percorso a Firenze può durare ancora tanto. Allineato con Commisso'Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ai taccuini de la Repubblica si è così espresso sulla Fiorentina e sul suo terzo anno in viola:.
Read more »
- Fiorentina, Italiano: 'Dal mercato sono arrivati giocatori di qualità e con il sorriso'18.25 - Tra poco comincerà la conferenza stampa di Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, alla vigilia dell'andata del playoff di.
Read more »