Sulla carta doveva essere più agevole rispetto al Twente di un anno fa, nella pratica il Rapid Vienna si è già rivelato in grado.
Sulla carta doveva essere più agevole rispetto al Twente di un anno fa, nella pratica il Rapid Vienna si è già rivelato in grado di fare quanto non era riuscito agli olandesi: battere lain uno dei due confronti del playoff. A valori assoluti, aggiungendo la riprova data dal campo nei primi 90 minuti, la distanza tra le due avversarie è tangibile, ma questa volta la squadra di Italiano sarà chiamata alla rimonta nella sfida di giovedì prossimo.
Quanto detto dalla serata di ieri al Weststadion racconta di una Fiorentina all'opposto di quella vista a Genova nell'esordio di Serie A: stavolta incapace di produrre continuativamente ma soprattutto di colpire, rispetto alle quattro esultanze del Ferraris stavolta sono arrivati zero gol in dote.
Manca una settimana alla fine del mercato, ma adesso più che alle trattative la testa di Italiano andrà a Fiorentina-Rapid Vienna, in programma giovedì sera alle 21. Per quel giorno potrebbe essere più pronto all'uso un Beltran che, a proposito di nuovi acquisti e nonostante debba ancora inserirsi appieno come spiegato anche dall'allenatore nel pre-partita, ha mostrato buoni segnali di vivacità nel piccolo scorcio finale concessogli.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Rapid Vienna-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Italiano conferma dieci undicesimi di GenovaAtto uno del playoff di Conference League per la Fiorentina, che esordisce nel doppio confronto in casa del Rapid Vienna. Scelte sulla linea della continuità.
Read more »
Rapid Vienna, Burgstaller: 'Abbiamo studiato la Fiorentina, non sempre vince il più forte''Per noi i due match coi viola rappresenteranno il momento clou della stagione. Non capita spesso per una realtà come la nostra di sfidare.
Read more »
Fiorentina verso Vienna, domani il playoffLeggi su Sky Sport l'articolo Fiorentina, domani a Vienna contro il Rapid. Alle 18.30 le parole di Italiano
Read more »