Le furbizie (illegali) dell'Italia sulla questione migranti. Provvedimenti di espulsione agli afgani mentre chiediamo di sospendere il regolamento di Dublino (di Franz Baraggino)
, e la cui logica non può che essere quella di una risposta muscolare, alternativa all’opzione mancante delle riammissioni., onlus triestina impegnata nell’assistenza alle persone che approdano nel capoluogo, riferisce di aver assistito 13 mila persone dall’inizio dell’anno. “Più del 70 per cento del totale intende proseguire il viaggio verso altri paesi europei e la maggioranza viene dall’Afganistan”, spiega il presidente di Ics,.
, indipendentemente dal governo in carica. Dipende dalla disponibilità del Paese di origine, dagli eventuali accordi tra Stati. Non a caso, tra i rimpatriati non ci sono afgani, che al contrario hanno un’altissima percentuale di accoglimento nelle domande di asilo. Un provvedimento di espulsione a loro carico è, perché nessuno può essere costretto a riconsegnarsi al regime talebano. Tanto più se la procedura diventa un deterrente alle domande d’asilo.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sanità territoriale: i soldi ci sono, però la riforma è un flop - Il Fatto QuotidianoLEGGI – Asili, case e treni veloci al sud: ecco i miraggi Pnrr Dovrebbe rivoluzionare l’assetto e l’organizzazione della sempre più fragile e disastrata medicina territoriale, tra case della comunità (che sono una evoluzione delle case della salute), gli ospedali di comunità (strutture intermedie tra il domicilio e il ricovero ospedaliero), telemedicina e assistenza domiciliare. …
Read more »
Champions League - Le pagelle di Milan-Inter 0-2: 'Erling' Dzeko show; flop tra i rossoneriCHAMPIONS LEAGUE - I voti a tutti i protagonisti di Milan-Inter 0-2 con le pagelle della partita: il migliore è Dzeko, che gioca una partita 'Haalandiana'
Read more »
Acerbi al Milan, il flop e il vizio dell'alcol: 'Facevo serata e bevevo di tutto, non avevo la testa' | Goal.com ItaliaPromettente difensore, Acerbi dopo una stagione al Chievo approda al Milan via Genoa nel 2012: quella in rossonero non sarà un'esperienza positiva.
Read more »
Paolo Benvegnù: «Non c'è più amore, l'Italia è un paese pornografico»Un artista che parla di musica partendo dal latino e arrivando alla fisica quantistica. Intellettuale, scrittore e cantautore. Non è un caso che Paolo Benvegnù sia definito così....
Read more »