Pessoa ha scritto 'L'ora del diavolo', vuole essere il secondo portoghese a scriverlo? E poi ha detto che il Milan che vuole è ancora lontano da questo… Dove vuole arrivare?).
Pessoa ha scritto 'L'ora del diavolo', vuole essere il secondo portoghese a scriverlo? E poi ha detto che il Milan che vuole è ancora lontano da questo… Dove vuole arrivare?). A scuola però l'avevo studiato. Quando dico che questo Milan deve ancora migliorare, parlo del gioco. Se pensiamo al derby, ho visto una squadra corta, che non ha lasciato all'Inter fare il gioco che fa normalmente.
"Era un momento normale quello con Morata, di allegria e di euforia. Reijnders può fare diverse posizioni a centrocampo, gioca anche molto bene tra le linee"."Non dimentichiamo che è arrivato più tardi degli altri. La sua maggior difficoltà è stata difensivamente, e può migliorare molto. Offensivamente è forte"."Siamo tutti d'accordo che è un giocatore unico nella nostra squadra.
"Siamo senza Bennacer, che può giocare lì. Poi c'è Musah che può fare quello che fa Fofana. La differenza è che Fofana è un giocatore di passaggio, Musah porta più la palla. Abbiamo bisogno che Musah diventi così. Chukwueze? Ha fatto una pre stagione molto buona, in partite con spazio contro grandi squadre. Tra Torino e Lazio non è stato lo stesso, ma non è un problema di qualità, ma di fiducia. Ha bisogno di acquisirne.
"Nella mia testa non ho preoccupazione di cambiare: Gabbia sta giocando perché lo merita. In costruzione non è uno dei migliori, ma è uno che orienta molto bene la linea difensiva, la lunghezza e gli accorci. È molto forte sul gioco posizionale. Per me è importante stabilizzare la linea difensiva. Domani giocheranno ancora lui e Tomori. Col Leverkusen vedremo…""Mi piace, sì, anche perché ho fiducia in tutti i miei giocatori.
"La vittoria nel derby porta fiducia e atmosfera al gruppo. Sicuramente una partita può aiutare, ma resta solo una partita. Se non dovessimo vincere domani, allora faremmo un passo indietro. La prossima partita è sempre la più importante. Non pensiamo a scudetto o ad altre cose ma solo al Lecce"."Non voglio fare percentuali, ma siamo ancora lontani. Difensivamente siamo cresciuti molto e possiamo crescere di più.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Milan primo in classifica se batte il Lecce, la rivincita di Fonseca passa anche da LeaoSi è aperta una finestra di ottimismo sul mondo Milan, merito del derby vinto domenica sera contro i cugini dell'Inter, una singola partita capace di rovesciare le sorti di un inizio stentato e di fa
Read more »
Lecce-Cagliari 1-0: prima vittoria stagionale per il Lecce nonostante la ripresa giocata in dieciSERIE A -Il Lecce conquista i primi tre punti stagionali, nonostante l'espulsione di Dorgu, superando il Cagliari grazie alla rete di Krstovic.
Read more »
Pavlovic, Emerson, Morata, Pulisic: i fedelissimi di Fonseca per rialzare il MilanIl serbo è l’unica garanzia in difesa, l'esterno destro chiamato ad accelerare, Alvaro deve portare esperienza e gol
Read more »
Milan, Fonseca aspetta Morata: le ultime da MilanelloLe ultime notizie relative alle condizioni fisiche di Alvaro Morata. Il punto in vista del derby della ripresa del campionato
Read more »
Serie A: il Milan cerca la svolta, Fonseca ritrova MorataAttaccante si allena in gruppo, Gabbia: 'Remiamo dalla stessa parte' (ANSA)
Read more »
Milan, la staffetta di Fonseca: Abraham titolare col Venezia, Morata con Liverpool e InterAlvaro Morata ha recuperato dalla lesione di basso grado del retto femorale sinistro rimediata alla prima partita ufficiale della stagione contro il Torino e ieri è tornato ad allenarsi in gruppo. L'
Read more »