Le piogge torrenziali hanno trasformato in poche ore Dubai in una gigantesca palude. Per la città…
https://www.lastampa.it/esteri/2024/04/16/video/forti_piogge_a_dubai_laeroporto_diventa_un_lago_per_gli_aerei_decollare_e_impossibile-14229967/17/04/2024
Il video mostra una stazione della metropolitana a Dubai allagata a causa delle forti piogge che negli ultimi giorni si sono abbattute sugli Emirati Arabi Uniti. Secondo un rapporto dell'agenzia di stampa ufficiale degli EAU, WAM, le forti piogge hanno influenzato la vita in varie regioni, c...La polizia belga ha comunicato la revoca dei permessi e chiesto l'immediata chiusura della conferenza "National Conservatism", la kermesse delle destre Ue in corso a Bruxelles.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Scrub per il cuoio capelluto: il nuovo trend per capelli luminosi e fortiLo scrub per il cuoio capelluto è diventato un prodotto ideale per curare la salute dei capelli. Grazie alla skinification, si può esfoliare il cuoio capelluto a casa propria per ottenere una chioma vigorosa e lucente.
Read more »
Tre ricette per cena per il menu per dormire beneMenu per dormire bene: il menu ideale a base di zucca, branzino e spinacini freschi per addormentarti facilmente e riposare bene.
Read more »
Kean in missione per conto della Juve: gol per la Champions (e per l'Italia)Vlahovic squalificato e Milik infortunato, l’azzurro è l'ultima speranza di Allegri per la sfida con la Lazio, e Spalletti lo aspetta
Read more »
Celiachia: i consigli degli esperti per ossa più fortiLe parole d'ordine sono diagnosi precoce, dieta e sport
Read more »
Ciglia forti e belle in primavera: i consigli per curarle nel modo miglioreLo sguardo è il focus della sensualità e le ciglia sono la cornice che valorizza qualsiasi sguardo. Per questo motivo, vanno curate, coccolate e trattate nella maniera giusta per renderle folte, forti e belle.
Read more »
Milan e Inter si sfidano sul mercato per uno dei centrali più forti del campionatoMilan e Inter si contendono uno dei centrali più forti del campionato, ma il giocatore ha già fatto sapere di preferire i nerazzurri.
Read more »