Intervistato da Radio Sportiva, il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha parlato il giorno dopo il successo sull'Atalanta: 'È una.
ha parlato il giorno dopo il successo sull'Atalanta:"È una domenica in cui possiamo riposare tranquillamente. Ieri abbiamo fatto una bella prestazione, una grande impresa contro una grande squadra. Un successo inaspettato, che però è il giusto premio per i sacrifici fatti in questi due mesi da mister e squadra".
Anche la vittoria di ieri non cambia i nostri obiettivi di mercato, sappiamo cosa dobbiamo fare, almeno 5-6 ingressi importanti che coprano le esigenze dei nostri reparti, speriamo di poterci riuscire. I contatti sono ben avviati, ma le operazioni alla fine si considerano chiuse solo dopo la firma"."Sì, naturalmente bisogna essere cauti. Abbiamo anche alternative, mancano pochi giorni e dobbiamo andare decisamente sugli obiettivi e provare a raggiungerli.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Frosinone, vicini Kaio Jorge e Soulé dalla Juventus: lunedì possibili visite medicheDoppio colpo in entrata per il Frosinone. Il club ciociaro è infatti vicinissimo all'ingaggio dalla Juventus di ben due calciatori. Si tratta.
Read more »
Kaio Jorge e Soulé verso il Frosinone: “Abbiamo l’accordo con la Juve”Il ds Angelozzi sull’arrivo dei due sudamericani: “Manca pochissimo, siamo a buon punto”
Read more »
Juventus, Kaio Jorge e Soulè verso il Frosinone| Calciomercato, le notizie del 27 agostoNotizie, trattative e indiscrezioni di oggi su Napoli, Milan, Inter, Juventus, Roma e Lazio e tutte le altre squadre di serie A e degli altri campionati
Read more »
Stadio Benito Stirpe di Frosinone: storia, posti, come arrivarci, dove dormire e prezzi delle partiteUna panoramica generale per conoscere meglio lo stadio Benito Stirpe dove si giocano le partite casalinghe del Frosinone
Read more »
Il Frosinone resiste, l'Atalanta stecca: decidono Harroui e Monterisi, allo Stirpe finisce 2-1Il Frosinone domina il primo tempo Gasperini ha deciso di affidarsi all'usato sicuro, confermando dieci elementi su undici visti in campo contro.
Read more »