Pier Giorgio Furcas è il Commercial Director di Honor per l’Italia. Lo abbiamo incontrato per capire la strategia del brand cinese in Italia, soprattutto dopo …
“Su Huawei potrei scrivere un libro. Sarebbe interessante”. Pier Giorgio Furcas non si nasconde, sa da dove viene e cosa ha fatto. È l’uomo che in passato ha portato Huawei al primo posto degli smartphone venduti in Italia. Una missione praticamente impossibile, interrotta dalle sanzioni americane al colosso di Shenzen.
Ma è un segnale del fatto che in molti credono in questo mercato, come noi d’altronde, ed è un mercato che ha fatto un passo in avanti e che avrà un impatto rispetto a quello degli smartphone tradizionali, che possono essere senz’altro migliorati ma hanno dei limiti legati alle dimensioni dello schermo”. Quello dei pieghevoli è un mercato in crescita ma ancora di nicchia.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il Messaggero elogia l'Italia di Spalletti: 'La svolta di Lucio, l'Italia è rinata''La svolta di Lucio, l'Italia è rinata'. Questo il titolo che apre la pagina sportiva dell'edizione odierna de Il Messaggero. Il quotidiano si sofferma sui miglioramenti della Nazionale italiana. Dop
Read more »
Meteo Italia, Italia divisa in due tra perturbazioni e anticiclone africano: previsioni oggi e domaniSoltanto a partire da venerdì 27 e nel successivo weekend l’alta pressione potrebbe abbracciare anche il Nord
Read more »
Conte critica l'Italia sull'occupazione israeliana: 'Ci meritiamo un'altra Italia'Giuseppe Conte, su i suoi social, attacca il governo italiano per il voto di astinenza all'Onu sulla fine dell'occupazione israeliana. L'ex premier chiede l'embargo totale di armi a Israele e sanzioni contro i ministri
Read more »
G7 Agricoltura, Danone Italia al fianco filiera per promuovere parità genere in ItaliaDanone Italia sarà presente al G7 Agricoltura a Ortigia (Siracusa) dal 21 al 29 settembre con l’evento “La sostenibilità economica e sociale di Danone Italia e della sua filiera”
Read more »
Rachele Mussolini lascia Fratelli d'Italia per Forza ItaliaRachele Mussolini, figlia di Romano e nipote del Duce, ha lasciato Fratelli d'Italia per passare a Forza Italia. La giovane politica ha spiegato che la sua scelta è motivata dalla volontà di aderire a un partito più vicino alla sua sensibilità moderata e centrista.
Read more »
Rachele Mussolini Lascia Fratelli d'Italia per Forza ItaliaRachele Mussolini, consigliera comunale di Roma e nipote di Benito Mussolini, ha annunciato il suo addio a Fratelli d'Italia per unirsi a Forza Italia. La decisione è dovuta a divergenze di opinioni su temi come i diritti e l'uso del simbolo fascista.
Read more »