'No a scambi, meglio un unico candidato per la governabilità' (ANSA)
Edoardo Garrone si ritira dalla corsa di Confindustria, la strada verso la presidenza di viale dell'Astronomia è tutta per l'imprenditore emiliano Emanuele Orsini.
Domani si riunisce il consiglio generale dell'associazione che voterà per designare il prossimo leader. L'elezione sarà il 23 maggio con il voto dell'assemblea. Dopo"forti fratture e forti tensioni", a Confindustria"non serve che un candidato possa vincere per qualche voto, magari frutto di 'impegni o scambi' eccessivi e per me intollerabili e inaccettabili", scrive Edoardo Garrone annunciando un passo indietro nella corsa alla presidenza:
"Solo sostenendo un unico candidato e mettendolo nella condizione ideale per forza e autonomia, si può garantire la miglior governabilità alla nostra Confindustria".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Orsini-Garrone: chi sta con chi per la poltrona di Confindustria (con la variabile impazzita Gozzi)Il presidente di Federacciai valuta con i territori e le associazioni a lui vicini cosa fare dopo l'esclusione della candidatura al vertice. I due contendenti …
Read more »
Confindustria, corsa a due per la presidenza: Garrone e OrsiniI tre saggi, Mariella Enoc, Andrea Moltrasio e Ilaria Vescovi, dopo la fine delle consultazioni, hanno individuato i candidati che potranno accedere al consiglio generale del 4 aprile, dove, con votazione a scrutinio segreto, sarà designato il prossimo presidente di...
Read more »
Garrone in recupero, ma in Confindustria si litiga anche sulla cabina elettoralePer il ligure si schiera Federchimica Almeno 15 voti di ex sostenitori di Gozzi verso Orsini
Read more »
Edoardo Garrone si ritira dalla corsa alla presidenza di ConfindustriaEdoardo Garrone ha deciso di ritirarsi dalla corsa alla presidenza di Confindustria, a 24 ore dalla riunione del Consiglio generale che deve designare il successore di Carlo Bonomi.
Read more »
Confindustria: accordo Orsini-Gozzi per il dopo Bonomi, ma c’è il rischio di defezioniIl 4 aprile la seduta del Consiglio generale per scegliere il presidente designato. All’area di Gozzi una vicepresidenza con un incarico di rappresentanza a Br…
Read more »
Ultime voci sugli Oscar, Oppenheimer favoritoL'Italia tifa Garrone, duello Stone-Gladstone per migliore attrice (ANSA)
Read more »