Gattino gettato dal ponte, a Sassari realizzata scultura di sabbia di 20 metri, dell'artista Nicola Urro, contro i maltrattamenti sugli animali.
Un gatto di 20 metri scolpito nella sabbia. Una zampa tesa, nell’atto di lanciare un piccolo uomo. Questa l'opera realizzata sulla spiaggia di Platamona in Sardegna dall'artista Nicola Urro. L'obiettivo è quello di sensibilizzare sul tema dei maltrattamenti contro gli animali, a seguito dei fatti di Lanusei.
, L’artista Nicola Urro ha diffuso sui social le foto della sua scultura citando lo scrittore statunitense Mark Twain: “Il fatto che l'uomo sappia distinguere tra il bene e il male dimostra la sua superiorità intellettuale rispetto alle altre creature; ma il fatto che possa compiere azioni malvagie dimostra la sua inferiorità morale rispetto a tutte le altre creature che non sono in grado di compierle”.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Gattino giù dal ponte, scultura di sabbia in spiaggia SassariUn gatto che lancia un uomo per sensibilizzare su maltrattamenti (ANSA)
Read more »
Getta un gattino dal ponte e posta le immagini, sdegno sui socialIl ragazzino denunciato dalle associazioni animaliste (ANSA)
Read more »
Getta un gattino dal ponte e posta le immagini: sdegno sui socialLe immagini sono rimbalzate da una chat all'altra indignando gli utenti della rete. (ANSA)
Read more »
Sardegna, getta un gattino dal ponte e posta le immagini: sdegno sui socialAccade a Lanusei, in Ogliastra: il ragazzino sardo denunciato dalle associazioni animaliste (ANSA)
Read more »
Sardegna, getta un gattino dal ponte e posta il video: sdegno sui socialLanusei, il ragazzino è stato identificato dalle associazioni animaliste. A riprendere il gesto con lo smartphone altri due minorenni
Read more »
Ragazzino lancia un gattino da un ponte e pubblica il video in chatIl filmato diventato virale sui social ha suscitato commenti di sdegno tra gli utenti
Read more »