Geppi Cucciari ha aperto la premiazione della Festa del cinema di Roma facendo il verso al ministro della Cultura, Alessandro Giuli. La conduttrice sarda, con ironia, ha costruito un discorso a metà tra l’aulico e il nonsenso.
Geppi Cucciari prende in giro Giuli alla Festa del cinema di Roma con un discorso senza senso. E annusa la cartelletta degli appunti. La conduttrice sarda, con ironia, ha costruito un discorso a metà tra l’aulico e il nonsenso. “È lo spirito dell’acqua – ha detto dopo aver annusato la cartellina con gli appunti della serata – ma soprattutto del vino”.Gino Paoli: “Non mi piacciono i ‘bla bla bla’ mentre le persone muoiono.
Alluvione in Emilia Romagna, spettatori bloccati all’Unipol Arena dopo il concerto di Umberto Tozzi: “Alla fine per due ore dovrete rimanere qui”Oroscopo di Halloween, le previsioni segno per segno con i tarocchi: “Scorpione, il tuo Arcano è la Morte. Sagittario, prendi nota dei sogni che fai” “Basta Halloween, è come celebrare il demonio. Si spingono le anime innocenti dei bimbi ad emulare figure malvage”: l’appello del sindaco ai cittadini
“Guadagno più con le foto dei miei piedi su OnlyFans che con la mia musica su Spotify”: la confessione di Lily Allen Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Nella sigla di 'Splendida cornice' Geppi Cucciari fa 'Rumore': nuovo omaggio alla CarràIronica e pop, Geppi Cucciari è «tornata, e stavolta» è «senza pudore, pudore». Dopo Ballo, Ballo e Com’è bello far l’amore (diventato Com’è bello far cultura), la conduttrice si cimenta in un nuovo omaggio a Raffaella Carrà. Questa volta il […]
Read more »
Roma, il ministro Giuli alla Festa del Cinema con Liliana Segre: 'Non esiste monopolio dell'antifascismo'Il ministro della Cultura Giuli alla Festa del cinema di Roma per vedere il film che ricorda la storia d…
Read more »
Il ministro Giuli alla Festa del Cinema di RomaHa assistito all'anteprima del doc su Liliana Segre
Read more »
Geppi Cucciari e il discorso alla Giuli: 'Il vostro tributo plasticamente propedeutico al soffio vitale che s…'È gioioso approssimarsi dell'ora del desio, vi sono oltremodo riconoscente, non mi espr…
Read more »
«Splendida Cornice», le pagelle: Cucciari inimitabile (voto 9), «X Factor» ha preso un granchio (voto 5)La prima puntata della nuova edizione riconferma 'Splendida Cornice' miglior programma della nostra tv grazie a una Geppi Cucciari sempre straordinaria e tagliente.
Read more »
Venezia, Giuli: 'Siamo figli dell'acqua. Siamo Aberrigeni. Creatività nasce nel liquido amniotico'Il ministro della Cultura Giuli alla presentazione della rivista della Biennale: 'A Venezia si trova un …
Read more »