Venerdì è scaduto il termine per il governo tedesco per la presentazione del bilancio di previsione 2025 nei termini previsti per l’iter parlamentare. Non c’era alcuna certezza che l’esecutivo riuscisse a rispettare la scadenza e, in effetti, ci è riuscito solo a metà.
nei termini previsti per l’iter parlamentare. Non c’era alcuna certezza che l’esecutivo riuscisse a rispettare la scadenza e, in effetti, ci è riuscito solo a metà. Il governo ha recuperato circache tuttavia non bastano. Ce ne vorranno ancora una dozzina che dovranno essere reperiti nel corso del dibattito parlamentare. Inizialmente aveva il traguardo di ridurre il buco di 17 miliardi almeno a 9.
Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop onlineLeggi tutti gli articoli del sito senza limiti
Fare giornalismo senza avere alle spalle grandi gruppi economici e finanziari costa. Se apprezzi ilfattoquotidiano.it, le nostre inchieste e le notizie che troppo spesso gli altri oscurano, entra a far parte della nostra comunità.A Gaza primo caso di poliomielite dopo 25 anni, morto un bimbo. L’Onu invoca una tregua per vaccinare 640mila minori
Nella notte la famiglia di Sara ha trovato il pullman che fa la tratta Catania-Germania."Siamo partiti questa mattina - racconta - a nostre spese. Ci aspettano 30 ore di pullman, che non è attrezzato ovviamente per una bambina gravemente disabile Ad esempio, mia figlia ha bisogno di essere cambiata e non essendo piccola ma ha otto anni non so dove sistemarla. E' un disagio terribile, perché lei continua a piangere e non so come aiutarla.
Quello che sembrerebbe chiaro è che Sharon Verzeni ha percorso"circa 650 metri in linea d’aria quella sera, come restituisce Google maps, e non abbiamo evidenze che si sia fermata - aggiunge chi lavora al caso -. Lei ha camminato" escludendo quindi che abbia incrociato qualcuno con cui si sia intrattenuta a parlare.
Qui Steinmeier, che con la sua presenza voleva suscitare la conoscenza e la riflessione dei cittadini della Germania su quanto accaduto in quelle terre, non esitò a esprimere “solo vergogna per quello che dei tedeschi vi hanno fatto. Con dolore –disse parlando in italiano- mi inchino dinanzi ai morti delle stragi di Fivizzano. Vi chiedo perdono per i crimini qui perpetrati per mano tedesca”.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Una Serie A 2024/2025 di allenatori nuovi, ma non nuovissimiGli esordienti saranno pochi, nonostante molti cambi in panchina: cosa aspettarsi dal campionato che inizia questo weekend
Read more »
Elodie, il suo Calendario Pirelli 2025 è un atto politico: «Avere una sessualità non è peccato»Nel mondo della moda e dello spettacolo, la bellezza è spesso ridotta a un’estetica rigida, un modello da seguire. E il corpo viene visto come strumento da utilizzare con estrema prudenza.
Read more »
Nintendo Switch 2 non arriverà prima di aprile 2025L'erede di Nintendo Switch non vedrà la luce prima del prossimo anno fiscale della casa di Kyoto: l'indizio da alcuni sviluppatori al lavoro sulla console.
Read more »
Elodie e la prima foto per il calendario Pirelli 2025: 'La sessualità non è peccato'Svelata la prima foto di Elodie per il Calendario Pirelli 2025. In una intervista al Corsera la cantante spiega cosa sono per lei sensualità ed erotismo.
Read more »
Oscar 2025, ecco perché Jimmy Kimmel non tornerà alla conduzioneJimmy Kimmel e John Mulaney avrebbero rifiutato la conduzione della cerimonia degli Oscar® 2025. Ecco quello che sappiamo.
Read more »
Inter su Chiesa per il 2025: il messaggio recapitato al giocatore non lascia dubbiIn attesa di capire il futuro dell'attaccante bianconero, l'Inter rimane alla finestra: riflessioni in corso in caso di addio a parametro zero.
Read more »