Secondo i calcoli provvisori dell'Ufficio federale di statistica (Destatis) tedesco, il numero destagionalizzato delle persone occupate a settembre è aumentato leggermente di 1.000 unità (0,0%) rispetto al mese precedente. (ANSA)
- MILANO, NOV 2 - Secondo i calcoli provvisori dell'Ufficio federale di statistica tedesco, il numero destagionalizzato delle persone occupate a settembre è aumentato leggermente di 1.000 unità rispetto al mese precedente."Nel complesso, il livello dell'occupazione destagionalizzata non è cambiato praticamente negli ultimi mesi" si legge in una nota. Senza destagionalizzazione, a settembre 2023 il numero degli occupati è aumentato di 247.
Sebbene questo tipico aumento stagionale sia stato leggermente più debole rispetto a settembre 2022 , il numero di persone occupate ha raggiunto un nuovo massimo storico e per la prima volta è stata raggiunta la soglia dei 46 milioni. Il tasso di disoccupazione è al 3% a settembre. Secondo i risultati del sondaggio sulle forze di lavoro, nel settembre 2023 erano disoccupate 1,34 milioni di persone. Ciò rappresenta un aumento di 48.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Altre due pietre d’inciampo oltraggiate a Roma, secondo atto antisemita in 24 oreÈ il secondo atto vandalico e antisemita scoperto in poco più di 24 ore a Roma
Read more »
Coppa di Germania, i risultati del secondo turnoLeggi su Sky Sport l'articolo Coppa di Germania, i risultati del secondo turno
Read more »
Von der Leyen:riconoscimento de facto Kosovo legato a Ocrida - Altre NewsLa presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha dichiarato martedì a Belgrado che il riconoscimento de facto del Kosovo da parte di Belgrado è collegato al processo di riconoscimento dei documenti e delle istituzioni e alla formazione della...
Read more »
Pil dell'Eurozona in calo dello 0,1% nel terzo trimestre - Altre NewsNel terzo trimestre di quest'anno il Pil nell'Eurozona è diminuito dello 0,1% rispetto al trimestre precedente. Nell'insieme dei ventisette Paesi Ue è invece salito dello 0,1%. Lo rende noto Eurostat nella sua prima stima flash diffusa oggi. (ANSA)
Read more »
Grecia, 21 neonazisti italiani arrestati in aeroporto Atene - Altre NewsVentuno neonazisti italiani sono stati arrestati ieri sera all'aeroporto internazionale di Atene Eleftherios Venizelos. (ANSA)
Read more »