Il brasiliano si è visto sottrarre la sua valigetta mentre saliva su un taxi. All'interno c'era un Rolex, una collana di diamanti e contanti per un valore di 500mila euro
, ex gloria di Flamengo e Udinese. La leggenda del calcio brasiliano, arrivata nella capitale francese per assistere alle Olimpiadi su invito della delegazione verdeoro, si è vista rubare da due malviventi una valigetta che conteneva oggetti di valore. I due ladri si sono dileguati, senza alcun ostacolo, con un bottino da sogno tra le mani. Il valore sarebbe infatti parecchio ingente. Secondo. Una fonte vicina alle indagini, interpellata dall'Afp, ha sostenuto che il danno sarebbe.
Il valore totale del contenuto della valigetta è stimato in quasi mezzo milione di euro, un danno davvero notevole, qualora venisse confermato in tali dimensioni. Davvero peggio di così non poteva iniziare l'immersione nell'atmosfera olimpica per l'ex campione dell'Udinese.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Parigi 2024, esposte le foto dei Giochi di Raymond DepardonIl pubblico puo' ammirare i famosi scatti e rivivere i momenti inquadrando un codice Qr (ANSA)
Read more »
Parigi 2024: Chamizo va ai Giochi, ammesso nella categoria 74 kgLottatore qualificato dopo riallocazione delle quote olimpiche (ANSA)
Read more »
Parigi 2024, campane svizzere per i GiochiVengono realizzate da piu' di 40 anni in una fonderia di La-Chaux-de-Fonds (ANSA)
Read more »
Olimpiadi Parigi 2024, ginnastica artistica: le squadre maschili e femminili per i GiochiLeggi su Sky Sport l'articolo Olimpiadi Parigi 2024, ginnastica artistica: le squadre maschili e femminili per i Giochi
Read more »
Parigi '24: record Italia, saranno 403 gli azzurri ai GiochiSono 209 gli uomini e 194 le donne (ANSA)
Read more »
Ai Giochi di Parigi in 403: è la delegazione azzurra più numerosa della storiaSaranno 209 uomini e 194 donne: il vecchio primato, della scorsa edizione di Tokyo, era di 384 atleti (197 uomini e 187 donne)
Read more »