Aveva detto che fare l'allenatore di calcio era il suo sogno e così Giovanni...
Aveva detto che fare l'allenatore di calcio era il suo sogno e così Giovanni Floris si è iscritto al corso dell’Associazione Italiana Allenatori calcio del Lazio. Il conduttore di DiMartedì, 56 anni, grande tifoso della Roma, è stato anche ripreso mentre prende diligentemente gli appunti durante una lezione. «Dico solo che è vero. È il mio sogno, ma non aggiungo altro», fa sapere oggi al Corriere della Sera.
Il problema deve averlo risolto - grazie a una delle cinque «wild card» che la Figc può concedere a personaggi che si sono distinti nel loro campoin qualche modo - e ora potrà realizzare il suo sogno: «Diventare allenatore di una squadra di dilettanti e aprire una trattoria». Floris in un’altra intervista di qualche anno fa aveva detto che voleva diventare «il centravanti dei giallorossi».
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Da giornalista a coach: Giovanni Floris si è iscritto al corso per allenatoriTempo fa aveva detto: «Il mio sogno, quando smetterò di fare questo lavoro, è diventare allenatore di una squadra di dilettanti e aprire una trattoria». Ora la conferma
Read more »
Caso dossieraggio, ecco cosa si nasconde dietro l'inchiestaMentre il procuratore capo di Perugia, Raffaele Cantone e il procuratore nazionale Antimafia Giovanni Melillo…
Read more »
DiMartedì, Floris provoca Vannacci: "Se il termine non la disturba...", la reazione del Generale'Lei si sta candidando, credo, alle elezioni, ma...', 'L'onorevole probabilmente conosce più di me quello che è il mi...
Read more »
Napoli, sfuma il sogno: il Barça cala il tris e vola ai quarti di ChampionsCatalani avanti con i gol di Fermin, Cancelo, ai quali risponde Rrahmani. Nella ripresa Anguissa e Lindstrom sfiorano il 2-2 prima della zampata decisiva di Lewandowski
Read more »
Tennis, il 12enne Luca Nardi e il sogno di battere Djokovic: 'Il mio idolo'Il giovanissimo tennista raccontava i suoi obiettivi e aveva le idee chiare (ANSA)
Read more »
Tennis, il 12enne Luca Nardi e il sogno di battere Djokovic: 'Il mio idolo'Luca Nardi otto anni fa era un 12enne e come tutti i giovani tennisti sognava di diventare 'da grande&qu…
Read more »