'Attento a Bardet e Thomas. La maglia rosa subito? No, a Roma' (ANSA)
Tutti i fari del Giro d'Italia, al via sabato 4 maggio con la Venaria - Torino , sono accesi su Tadej Pogacar e lo sloveno non può negarlo:"Ma siamo abituati a essere favoriti, noi della Uae Emirates, a volte corrono proprio contro di noi, dovremo essere bravi a controllare la situazione fin dalle prime tappe. Gli avversari per la classifica generale non mancano, - continua Pogacar - in prima fila Bardet e Garaint Thomas, che al Giro va sempre forte.
Per approfondire Agenzia ANSA Giro, Nibali: 'Pogacar da battere, è in grandi condizioni' - Ciclismo - Ansa.it 'Ganna in crescendo, la corsa rosa può rilanciarlo' Pochi italiani al via, il Pogacar cerca avversari' Pochi italiani al via, 43 in tutto, e un super favorito, lo sloveno Tadej Pogacar, giunto alla corsa rosa sullo slancio di una Liegi-Bastogne-Liegi dominata dopo avere già messo in bacheca una prima corsa a tappe, il Giro della Catalogna.
."Una tappa subito impegnativa, diversa dal solito, dalle cronometro di apertura" per un Giro disegnato"con le montagne spalmate sulle tre settimane di gara e non concentrate nell'ultima", osserva Mauro Vegni, direttore della corsa. Con un inizio che renderà omaggio agli 'Invincibili'' del Grande Torino, nel 75/o anniversario della tragedia di Superga.
Tra gli avversari per la maglia rosa, Pogacar vede soprattutto il francese Romain Bardet e il britannico Geraint Thomas,"al Giro è sempre molto combattivo", dice lo sloveno,"e poi ci sono giovani che possono farsi notare", aggiunge.
Tadej-Pogacar Fari Collina Scalata Salita Trionfatore Torino Venaria Avversario Sloveno Tappa Rivale Giro-Pogacar
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Giro d'Italia 2024, ufficiale la start list dei 176 corridori: tutti a caccia di PogacarAnnunciati i partenti dell'edizione 107: lo sloveno guida l'elenco dei pretendenti al Trofeo Senza Fine
Read more »
Giro d'Italia 2024: i favoriti tappa per tappa, da Pogacar a Thomas a GannaIl Giro d'Italia 2024 scatta il 4 maggio da Venaria Reale, Torino, per arrivare a Roma il 26. Ecco i protagonisti: Ganna favorito delle due cronometro, proverà a vincere qualche tappa e lanciare capitan Thomas.
Read more »
Startlist Giro d'Italia 2024: Pogacar, Ganna, Alaphilippe, Milan, Thomas, Tiberi, Caruso, Bardet, QuintanaGIRO D'ITALIA - Dal 4 al 26 maggio si disputa la 107a edizione della Corsa Rosa. L'uomo più atteso è Tadej Pogacar, al debutto e grande favorito per il trionfo.
Read more »
Startlist Giro d'Italia 2024: Pogacar, Ganna, Alaphilippe, Milan, Thomas, Tiberi, Caruso, Bardet, QuintanaGIRO D'ITALIA - Dal 4 al 26 maggio si disputa la 107a edizione della Corsa Rosa. L'uomo più atteso è Tadej Pogacar, al debutto e grande favorito per il trionfo.
Read more »
Giro d'Italia 2024: i favoriti e chi può vincere le tappeSono 176 i corridori al via. Il grande favorito è Tadej Pogacar che avrà come maggior rivale Geraint Thomas. Sarà battaglia tra velocisti e attaccanti
Read more »
Toyota al Giro d’Italia 2024: le auto per la Corsa RosaPer il sesto anno consecutivo Mobility Partner e Official Car del Giro, la Casa delle tre ellissi ha messo a disposizione una flotta di oltre 60 veicoli ibridi, elettrici, oltre alla Mirai ad idrogeno
Read more »