A E' sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici la ricetta degli arancini siciliani
q.b. di besciamella Preparazione
Per il risotto, tritate la cipolla, fatela rosolare con burro e olio, unite il riso e fatelo tostare. Poi procedete unendo il brodo caldo, alla fine dovrà risultare ben asciutto. Versate il riso in un recipiente capiente e fate intiepidire. Nel frattempo, sfilacciate e tritate al coltello i due pezzi di carne. Riuniteli alla salsa di cottura e unite i pisellini sbollentati.
Passate l’arancino nell’albume sbattuto, e poi nel pangrattato. Continuate così fino ad esaurire il riso. Friggete gli arancini in abbondante olio caldo fino a quando saranno ben dorati. Fate perdere l’eccesso di olio su carta da cucina.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Andrea Lonardi diventa Master of Wine, il secondo in Italia: «Al nostro vino serve più strategia»Veronese, classe 1974, dirigente nel gruppo Angelini Wines&Estates, è il secondo connazionale a ottenere il prestigioso riconoscimento assegnato dall’istituto inglese che certifica la massima conoscenza del settore
Read more »
Andrea Lonardi è il secondo Master of Wine italiano: 'Aiuterò il nostro Paese a volare alto'Nato in Valpolicella, è il Chief Operating Officer di Angelini Wines &Estates. Il manager: 'L'Italia non ha bisogno di scimmiottare al…
Read more »
Andrea Lonardi nominato Master of wineÈ il secondo italiano a far parte del più esclusivo “club” enologico al mondo in grado non solo di tramandare e studiare la cultura del comparto ma anche di muovere i mercati globali del vino
Read more »
Andrea Lonardi (Consorzio Valpolicella) promosso Master of Wine - Vino'Andrea Lonardi è da oggi Master of Wine, un successo individuale che porterà beneficio a tutta la Valpolicella e al suo Consorzio. (ANSA)
Read more »