I rappresentanti degli attori e quelli degli studios di Hollywood hanno raggiunto l’8 novembre un accordo per mettere fine a uno sciopero che paralizzava da mesi la produzione di film e serie tv negli Stati Uniti. Leggi
I rappresentanti degli attori e quelli degli studios di Hollywood hanno raggiunto l’8 novembre un accordo per mettere fine a uno sciopero che paralizzava da mesi la produzione di film e serie tv negli Stati Uniti, ha annunciato il sindacato degli attori Sag-Aftra.
Il Sag-Aftra pubblicherà i dettagli dell’accordo tra qualche giorno, ma ha anticipato che prevede un aumento significativo delle retribuzioni minime e garanzie sull’uso dell’intelligenza artificiale, oltre a stabilire per la prima volta un sistema di bonus per le repliche in streaming ha salutato un accordo “innovativo”. “Non vediamo l’ora di tornare a raccontare grandi storie”, ha dichiarato in un comunicato.
Secondo alcune stime, gli scioperi degli ultimi mesi sono costati all’industria almeno sei miliardi di dollari. Per quanto riguarda lo streaming, che era forse la questione più delicata, sarà introdotto un sistema di bonus per gli attori che recitano in film e serie di successo.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Abitanti di Gaza City fuggono verso il Sud della StrisciaMa secondo gli Stati Uniti almeno 350.000 civili ancora nella città Gaza (Striscia di...
Read more »
La Nato (e gli Usa) sfidano Putin, sospeso il trattato sui test nucleari: è la risposta all'uscita della RussiGli Stati Uniti e i loro alleati della Nato hanno notificato che sospenderanno formalmente la loro...
Read more »
Negli Stati Uniti si vota per due governatori e un referendum sull’abortoGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
Negli Stati Uniti si vota per due governatori e un referendum sull’abortoGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »