Google chiude il trimestre sopra le attese, con i ricavi che tornano a crescere a doppia cifra segnando un +11% a 76,69 miliardi di dollari. L'utile è invece balzato del 42% a 19,7 miliardi, superando le previsioni del mercato. (ANSA)
Google chiude il trimestre sopra le attese, con i ricavi che tornano a crescere a doppia cifra segnando un +11% a 76,69 miliardi di dollari. L'utile è invece balzato del 42% a 19,7 miliardi, superando le previsioni del mercato. Nonostante questo Alphabet cala a Wall Street, dove nelle contrattazioni after hours arriva a perdere il 5% con i deludenti i risultati del cloud.
Se per Google è un neo in una trimestrale sopra le attese, per Microsoft il cloud è uno dei maggiori motori di crescita. I ricavi di Redmond sono saliti del 13% a 56,52 miliardi, oltre le previsioni, mentre l'utile è aumentato del 27% a 22,29 miliardi. A spingere Microsoft è Azure, la divisione cloud che ha registrato un aumento dei ricavi del 29%. Bene anche i conti di Snap, la società a cui fa capo la popolare Snapchat, che prima vola a Wall Street arrivando a guadagnare il 24% poi rallenta con gli investitori che digeriscono la pausa della spesa pubblicitaria di alcuni inserzionisti in seguito alla guerra fra Israele e Hamas.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Demoskopika, turismo cresce solo con strategia e scelte incisiveRio, nel 2027 può arrivare a 480 milioni presenze, +11% su 2019 (ANSA)
Read more »
Guerra Israele, i bombardamenti a Gaza hanno distrutto il 42% delle caseI titoli di Sky TG24 del 23 ottobre - Edizione delle 8
Read more »
Meta citata in giudizio da 42 Stati americani: «Crea dipendenza tra bambini e adolescenti»Meta Platforms, la società che possiede Facebook e Instagram, è stata citata in...
Read more »
La periferia di Roma contro l'invasione alienaIn La guerra del Tiburtino III ad Alice nella Città, poi in sala (ANSA)
Read more »
Gabbriellini: 'Il lato oscuro della generazione Z'In gara alla Festa di Roma Holiday, noir prodotto da Guadagnino (ANSA)
Read more »
Mezzogiorno, 'il body shaming può distruggere le persone'Debutta alla regia con il corto Unfitting, sulla sua vicenda (ANSA)
Read more »