Greta Thunberg é stata condannata per la sua partecipazione a un'azione di protesta in cui bloccò l'accesso al porto petrolifero di Malmo l'estate scorso. 'La mia azione non deve essere punita perché il pianeta è in pericolo. (ANSA)
Greta Thunberg é stata condannata per la sua partecipazione a un'azione di protesta in cui bloccò l'accesso al porto petrolifero di Malmo l'estate scorso.
"La mia azione non deve essere punita perché il pianeta è in pericolo. Coloro che causano la crisi climatica sono quelli che abbiamo bloccato. La mia azione era giustificabile" ha dichiarato Thunberg, riportata dalla Tv svedese, Svt. L'attivista dovrà pagare una multa. Domani dovrebbe recarsi a Oslo, dove si unirà alla protesta degli indigeni Sami e giovani ambientalisti contro il parco eolico di Fosen.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Barbie, Greta Gerwig ha lottato duramente per salvare la battaglia dei KenGreta Gerwig ha lottato duramente per salvare la battaglia dei Ken sulle note di I'm Just Ken in Barbie, una scena così iconica ma che in un primo momento è stata messa in discussione.
Read more »
Barbie, Greta Gerwig e quel balletto di Ken che rischiavamo di non vedere nel filmÈ una delle sequenze più divertenti del film, eppure era un passo da non essere realizzata. La regista racconta com'è andata
Read more »
Svezia, Isak non ci sarà nelle prossime partite. L'attaccante del Newcastle è infortunatoAlexander Isak non prenderà parte alle prossime partite della Svezia. L'attaccante del Newcastle, uscito malconcio dalla partita di domenica contro il West Ham, è stato sottoposto ieri a una visita
Read more »
Roma, Lukaku: 'Se dicessi davvero cosa è accaduto in estate rimarreste scioccati'Le parole dell'attaccante giallorosso direttamente dal ritiro del Belgio con cui sarà impegnato nelle gare con Austria e Svezia
Read more »
Greta Gerwig è già al lavoro sul suo prossimo film: 'È molto dura e sto avendo incubi ricorrenti'Greta Gerwig è inarrestabile: la regista di Barbie, uno dei maggiori successi dell'anno, è già al lavoro sul suo prossimo lavoro. Ecco cosa ha dichiarato!
Read more »