Guè Pequeno, ex del gruppo Club Dogo ha parlato della sua carriera, della sua vita da...
Guè Pequeno, ex del gruppo Club Dogo ha parlato della sua carriera, della sua vita da single e della sua passione per le donne. Il rapper ha raccontato della sua dipendenza da OnlyFans e ha ammesso di non poterne più fare a meno. «Per me è peggio del gioco d'azzardo. Il mio commercialista pensava che fossi vittima di una truffa online». Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio il rapper.
La rivelazione inaspettata Michelle Hunziker, tenera mamma e nonna con figlia e nipotino: le foto commuovono i fan Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Growing Up Italian Podcast Le parole di Guè Pequeno «Ho dovuto dire al mio commercialista che ero io a sborsare soldi a ogni ora del giorno, anche alle 4 del mattino - ha raccontato il rapper in un'intervista durante il podcast Growing up italian-. Spendo tantissimo, migliaia di euro.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Guè Pequeno e la dipendenza da OnlyFans, «peggio del gioco d'azzardo»Ospite del podcast Growing up italian, il rapper milanese 42enne ha raccontato di spendere più di 5000 euro al mese sulla piattaforma di contenuti hot a pagamento
Read more »
Il portavoce della sicurezza nazionale della Casa Bianca in lacrime durante la diretta alla CnnIl portavoce della sicurezza nazionale della Casa Bianca, John Kirby, non è riusciuto a trattenere le …
Read more »