18 cristiani palestinesi uccisi in raid israeliano a chiesa greco-ortodossa di Gaza. Proseguiti per tutta la notte gli attacchi su Gaza da parte dell’esercito israeliano che riferisce di avere colpito “più di 100 obiettivi di Hamas” e fa sapere di “prepararsi per la prossima fase della guerra”.
Ambasciatore Israele a Mosca, ’operazione di terra decisa’ “La decisione di lanciare l’operazione di terra nella Striscia di Gaza è stata presa”. A dirlo è l’ambasciatore israeliano in Russia, Alexander Ben Zvi, all’agenzia Tass. “Direi che la decisione è stata presa - ha detto -. Perché la decisione è legata all’adempimento dei nostri compiti, di cui abbiamo già parlato. Distruggeremo le organizzazioni terroristiche di Hamas e libereremo gli ostaggi.
“Vogliamo confrontarci con i nostri partner nella regione per scongiurare la destabilizzazione dell’intero Medioriente”, ha commentato il vicepremier, “dobbiamo continuare a lavorare per una soluzione diplomatica del conflitto innescato dalla barbara aggressione di Hamas”. Fonti locali Gaza, ancora chiuso il valico con l’Egitto a Rafah Il valico di Rafah tra Gaza e l’Egitto è attualmente chiuso e non si registrano movimenti nel luogo.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Guerra Israele-Hamas, la corsa per salvare gli animali dai bombardamenti su GazaSui social il passa parola per sostenere le organizzazioni animaliste
Read more »
Michele Serra, "andassero loro a Gaza": la sparata sulla guerra tra Israele e Hamas'Andassero loro a Gaza, comodo soffiare sul fuoco dalla scrivania'. Michele Serra si allinea alla dottrina Corrado Formigli e attacca, i...
Read more »
Gaza, attaccato l'ospedale: lo scambio di accuse tra Israele, Hamas e il Jihad islamico palestineseColpito l'ospedale di Gaza, nell'esplosione sono morte centinaia di persone. Hamas, il Jihad islamico e Israele si accusano a vicenda per il colpo.
Read more »