Il Washington Post: gli 007 ucraini dietro gli omicidi di Dugina e Tatarsky. Wp, bomba in trasportino dei gatti
Una bomba nascosta in un trasportino per gatti portato da una bambina di 12 anni e da sua madre. Gli 007 ucraini riuscirono così a far entrare in Russia l'esplosivo usato per uccidere Daria Dugina. Proprio le spie di Kiev sono infatti dietro l'uccisione della figlia del nazionalista Alexander Dugin ma anche del blogger pro-Russia Vladlen Tatarsky, morto in un bar di San Pietroburgo.
La bravura dell'Ucraina in queste missioni, aggiunge, 'comporta dei rischi per la Russia ma anche in senso più ampio'. Ogni operazione di alto livello è approvata tacitamente o in modo esplicito dal presidente Volodymyr Zelensky, riporta il Washington Post. La strategia delle spie però non convince tutti: alcuni critici la ritengono dannosa in quanto non fa nulla per avanzare la causa dell'Ucraina contro la Russia.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Guerra Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 23 ottobre. LIVEGuerra in Ucraina, Kiev usa per prima volta missili Atacms
Read more »
Guerra in Ucraina, il Pentagono scrive al Congresso: i fondi per Kiev stanno per finireL’accordo che ha evitato lo shutdown negli Stati Uniti ha fatto saltare i fondi destinati all’Ucraina. Un compromesso necessario al Congresso per non mettere a rischio la stabilità interna e la politica estera di sostegno a Zelensky, che anche da Kiev sono convinti proseguirà senza indugi.
Read more »
Ucraina-Russia, le notizie di oggi | Kiev: «Ministero della Difesa russo ha iniziato a reclutare donne»Le notizie sulla guerra in Ucraina di martedì 24 ottobre, in diretta.
Read more »
Guerra Ucraina-Russia, le notizie. Erdogan approva entrata Svezia nella Nato. Wp: «Gli 007 ucraini dietro omicGuerra Ucraina-Russia, le ultime notizie del 23 ottobre 2023.
Read more »
- Russia, le news di oggi. Raid russi su DonetskLe news in diretta dalla guerra tra Ucraina e Russia
Read more »