Hamas diffonde video di 3 donne ostaggio: criticano Netanyahu e chiedono libertà

United Kingdom News News

Hamas diffonde video di 3 donne ostaggio: criticano Netanyahu e chiedono libertà
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 55%

Scontro Netanyahu-Gantz sui servizi e allarme militari

Le immagini sono state diffuse sui canali social di Hamas: "Liberaci tutti, facci tornare dalle nostre famiglie adesso, adesso!", dicono le israeliane rapite rivolgendosi al premier, criticandolo anche per la mancata protezione dei civili il 7 ottobre"Ti sei impegnato a liberare tutti, invece noi paghiamo il fallimento politico, di sicurezza, militare e dello Stato per il tuo disastro del 7 ottobre.

Intanto, le reti televisive nazionali israeliane si astengono dal rilanciare il video. ''Si tratta di guerra psicologica di Hamas e dunque non è opportuno rilanciarla'', ha osservato un giornalista delle televisione pubblica Kan. Le emittenti, finora, mostrano solo una inquadratura delle tre donne, accompagnata da un testo informativo di spiegazione.Il ministro dell'Economia, dirigenti del braccio armato e l'unica donna mai entrata nell'ufficio politico.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Israele–Hamas, Gaza sotto assedio: le notizie del 30 ottobre. LIVEIsraele–Hamas, Gaza sotto assedio: le notizie del 30 ottobre. LIVEScontro Netanyahu-Gantz sui servizi e allarme militari
Read more »

Netanyahu, 'più pressione su Hamas,più chance per ostaggi'Netanyahu, 'più pressione su Hamas,più chance per ostaggi''La chiave è il livello di pressione' su Hamas: 'maggiore è la pressione, maggiori sono le possibilità' di riavere gli ostaggi. Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu incontrando le famiglie dei rapiti, secondo quanto riferito dai media.
Read more »

Netanyahu, 'siamo entrati a Gaza per demolire Hamas'Netanyahu, 'siamo entrati a Gaza per demolire Hamas''Siamo entrati a Gaza in maniera ponderata nella preoccupazione per la sorte dei nostri soldati'. Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu nel discorso alla nazione. (ANSA)
Read more »



Render Time: 2025-02-27 08:23:05