Solo pochi possono portare l'anello
Un anello, un gruppo di persone con un gesto simbolico, una storia che ha implicazioni sulle vicende del movimento del generale Roberto Vannacci, che il 23 novembre, a Marina di Grosseto dovrebbe passare da culturale a politico. Sullo sfondo il fascismo, il fascio littorio e la Decima Mas.
Il gesto della foto su Facebook, è inequivocabile. Ai lati una valanga di commenti, pro o contro il festeggiato, pro o contro i simboli fascisti. Qualcuno riconosce e commenta"Decima!". Un anello speciale E si è scoperto che l'anello che tutti portano - meno i due sopracitati - è identico. Ed è fatto sulla matrice di un gioielliere di Arezzo. Il costo è risicato, 50 euro, ma per averlo non è semplice. Bisogna avere l'autorizzazione del"Mondo al Contrario" il movimento politico di Vannacci.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La X Mas e i fasci littori, ecco l'anello dei fedelissimi di Vannacci'Memento audere semper', il simbolo della X Mas e due fasci littorio. È l'anello che i f…
Read more »
Vannacci e la foto dei fedelissimi con l'anello che richiama la X MasIl gioiello realizzato da un commerciante di Arezzo è riservato ai membri dell'associazione Il Mondo al contrario
Read more »
Il generale Vannacci stronca Andrea Orlando: "Una Decima nel posto giusto"'Una Decima per Marco Bucci '. A poche settimane dalle elezioni regionali in Liguria, scende in campo anche il generale Roberto Vannacci ....
Read more »
Un giorno da pecora, Danny Mendez canta 'L'italiano' a Vannacci'Secondo me lui e' un po' razzista, ha un modo di esprimersi che non mi piace' (ANSA)
Read more »
Danny Mendez contro Vannacci, canta 'L'Italiano'L'ex Miss Italia: 'Non mi piace come si esprime, lo trovo razzista' (ANSA)
Read more »
Generale Vannacci, la verità su Unifil: "O si cambia mandato o ci si ritira"“La missione Unifil è sotto il capo 6 delle Nazioni Unite, che prevede la risoluzione pacifica delle controversie internazionali. Le semb...
Read more »